gerribs Inviato 11 Luglio, 2012 alle 15:53 Condividi Inviato 11 Luglio, 2012 alle 15:53 Purtroppo ho deciso di vendere la mia amatissima Fireblade, per raggiunti limiti fisici ](*,) (miei, non suoi, sia chiaro). Dopo averla comprata originale e trasformata solo pista con amore e infinite attenzioni, me la sono goduta purtroppo molto poco per due stagioni. Girando in pista le mie ginocchia, che necessitano purtroppo di una revisione generale, mi hanno creato qualche problema, tanto che dopo avere rimandato credo che in autunno effettuerò il tagliando completo e il prossimo anno, dopo stampelle e riabilitazione, non posso rischiare di scassarle. Se mai un giorno decidessi di tornare in pista mi riprenderò una moto all'altezza di questa, ma lasciarla invecchiare inusata nel mio garage mi farebbe soffrire troppo. Spero che qualcuno se la prenda così com'è e se la goda, se invece a qualcuno interessasse per vendersi i pezzi a parte, farebbe pure un affare e a me andrebbe bene lo stesso. Specifico anche che non la vendo a pezzi e non ho più le parti originali da vendere. Ho messo la moto in vendita su qualche sito di annunci e forse ne metterò altri. Se l'acquirente arrivasse tramite il nostro forum, aggiungerò anche una coppia di termocoperte e/o un treno di gomme slick. Foto aggiuntive su richiesta via email. Chiedo 3.500 euro, non negoziabili. Ecco l'annuncio di vendita: Honda CBR 954 anno 2002 acquistata originale a giugno 2009 con ca. 9.800 km fatti su strada, poi trasformata pista, dove ha fatto circa 1.200 km. Radiata con copia autentica dei documenti a dimostrazione che non è rubata. Visibile a Peschiera del Garda (VR) presso l'officina Honda che l'ha trasformata pista e che ne cura la manutenzione. Moto in ordine esteticamente e meccanicamente. Moto: Honda CBR 954, anno 2002 – solo pista - acquistata 100% originale a giugno 2009. IMPIANTO ELETTRICO E STRUMENTAZIONE Impianto elettrico semplificato Kill switch (no chiave, si accende con l'on/off del CBR 1000) Contamarce Gipro-X Cronometro Starlane GPS-2 COMANDI Semimanubri Bursi Evolution Pedane arretrate ricavate dal pieno (senza pedale freno posteriore) Gas rapido Domino SBK Manopole Domino racing Regolazione remota leva freno anteriore IRC (non montata ma fornita) CICLISTICA Ammortizzatore di sterzo Matris M3 Cuscinetti di sterzo conici a rulli Forcella con pompanti Andreani, molle Öhlins, olio SAE 2,5, eliminato tampone fine corsa Mono Ohlins 46PRXLS con precarico idraulico e doppia regolazione in compressione Valvole cerchi a 90° in ergal IMPIANTO FRENANTE Pompa freno anteriore radiale ricavata dal pieno IRC 19x20, leva snodata Pinze freno Tokiko su piedini radiali del CBR 1000 '04 Tubi freno su misura in treccia metallica Frentubo Pompa freno posteriore Discacciati con comando a pollice (forniti anche pedana e pompa per freno a pedale) Olio freni Motul RBF600 (DOT 4) TELAIO E CARENA Tappo serbatoio rapido in ergal Telaietto posteriore ridotto e alleggerito, regolatore di tensione riposizionato Telaietto anteriore racing in alluminio Piastre racing ricavate dal pieno Codone vtr monoposto rialzato di 4 cm e sella in neoprene Sottocodone accorciato e modificato Parafango anteriore vtr del 1000 '04 Parafango posteriore in carbonio con coperchio pignone e paracatena integrati by Preti Pinna in ergal sotto il forcellone by Zetasassi Staffa silenziatore by Walter Moto Tamponi paratelaio e paraforcellone in nylon Protezione telaio in carbonio Protezione carter alternatore e carter frizione in carbonio Carenatura racing con vasca inferiore chiusa e sganci rapidi Vetro cupolino "solo pista" by Fabbri MOTORE E SCARICO Traction control (Power Slide Control) (pre-IRC) Cornetti aspirazione racing Filtro aria K&N Shift Holder Gilles Tooling Eliminazione circuito PAIR Scarico completo Akrapovic in acciaio e titanio DB-killer professionale (rumore ok per i circuiti e tanta resa la banco) Centralina Power Commander III USB tarata al banco (141,68 hp) Frizione antisaltellamento by Ferracci Cambio rovesciato con sensore x cambio elettronico Dynojet (fornito anche kit per cambio tradizionale) Trasmissione DID GP Racing kit con catena 520 ERV3, rapporti 16/45 (corona +3 denti) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 12 Luglio, 2012 alle 07:41 Condividi Inviato 12 Luglio, 2012 alle 07:41 :cry: conoscendo la passione e l'attenzione per ogni particolare avuta per questa (come per tutte le due ruote da te avute) immagino sia un'ardua separazione. Ma d'altra parte è così ;-) € 3.500 è una miseria :evil: :!: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 12 Luglio, 2012 alle 15:37 Condividi Inviato 12 Luglio, 2012 alle 15:37 mannaggia!!! è sempre stata la mia CBR preferita! se non l'avrai venduta appena mi sistemo con il lavoro ci potrei anche fare un pensiero!! ](*,) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 18 Agosto, 2012 alle 16:50 Autore Condividi Inviato 18 Agosto, 2012 alle 16:50 Venduta :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ross babi frenk Inviato 18 Agosto, 2012 alle 19:32 Condividi Inviato 18 Agosto, 2012 alle 19:32 ci credo del dispiacere pensa alla tua stupenda mt-01 che ti aiuta a passarlo. :smt006 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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