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Vendo a malincuore CBR 954 solo pista


gerribs

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Purtroppo ho deciso di vendere la mia amatissima Fireblade, per raggiunti limiti fisici ](*,) (miei, non suoi, sia chiaro). Dopo averla comprata originale e trasformata solo pista con amore e infinite attenzioni, me la sono goduta purtroppo molto poco per due stagioni.

 

Girando in pista le mie ginocchia, che necessitano purtroppo di una revisione generale, mi hanno creato qualche problema, tanto che dopo avere rimandato credo che in autunno effettuerò il tagliando completo e il prossimo anno, dopo stampelle e riabilitazione, non posso rischiare di scassarle. Se mai un giorno decidessi di tornare in pista mi riprenderò una moto all'altezza di questa, ma lasciarla invecchiare inusata nel mio garage mi farebbe soffrire troppo. Spero che qualcuno se la prenda così com'è e se la goda, se invece a qualcuno interessasse per vendersi i pezzi a parte, farebbe pure un affare e a me andrebbe bene lo stesso. Specifico anche che non la vendo a pezzi e non ho più le parti originali da vendere.

 

Ho messo la moto in vendita su qualche sito di annunci e forse ne metterò altri. Se l'acquirente arrivasse tramite il nostro forum, aggiungerò anche una coppia di termocoperte e/o un treno di gomme slick.

 

Foto aggiuntive su richiesta via email. Chiedo 3.500 euro, non negoziabili.

 

Ecco l'annuncio di vendita:

 

Honda CBR 954 anno 2002 acquistata originale a giugno 2009 con ca. 9.800 km fatti su strada, poi trasformata pista, dove ha fatto circa 1.200 km. Radiata con copia autentica dei documenti a dimostrazione che non è rubata. Visibile a Peschiera del Garda (VR) presso l'officina Honda che l'ha trasformata pista e che ne cura la manutenzione. Moto in ordine esteticamente e meccanicamente.

 

Moto: Honda CBR 954, anno 2002 – solo pista - acquistata 100% originale a giugno 2009.

 

IMPIANTO ELETTRICO E STRUMENTAZIONE

Impianto elettrico semplificato

Kill switch (no chiave, si accende con l'on/off del CBR 1000)

Contamarce Gipro-X

Cronometro Starlane GPS-2

 

COMANDI

Semimanubri Bursi Evolution

Pedane arretrate ricavate dal pieno (senza pedale freno posteriore)

Gas rapido Domino SBK

Manopole Domino racing

Regolazione remota leva freno anteriore IRC (non montata ma fornita)

 

CICLISTICA

Ammortizzatore di sterzo Matris M3

Cuscinetti di sterzo conici a rulli

Forcella con pompanti Andreani, molle Öhlins, olio SAE 2,5, eliminato tampone fine corsa

Mono Ohlins 46PRXLS con precarico idraulico e doppia regolazione in compressione

Valvole cerchi a 90° in ergal

 

IMPIANTO FRENANTE

Pompa freno anteriore radiale ricavata dal pieno IRC 19x20, leva snodata

Pinze freno Tokiko su piedini radiali del CBR 1000 '04

Tubi freno su misura in treccia metallica Frentubo

Pompa freno posteriore Discacciati con comando a pollice (forniti anche pedana e pompa per freno a pedale)

Olio freni Motul RBF600 (DOT 4)

 

TELAIO E CARENA

Tappo serbatoio rapido in ergal

Telaietto posteriore ridotto e alleggerito, regolatore di tensione riposizionato

Telaietto anteriore racing in alluminio

Piastre racing ricavate dal pieno

Codone vtr monoposto rialzato di 4 cm e sella in neoprene

Sottocodone accorciato e modificato

Parafango anteriore vtr del 1000 '04

Parafango posteriore in carbonio con coperchio pignone e paracatena integrati by Preti

Pinna in ergal sotto il forcellone by Zetasassi

Staffa silenziatore by Walter Moto

Tamponi paratelaio e paraforcellone in nylon

Protezione telaio in carbonio

Protezione carter alternatore e carter frizione in carbonio

Carenatura racing con vasca inferiore chiusa e sganci rapidi

Vetro cupolino "solo pista" by Fabbri

 

MOTORE E SCARICO

Traction control (Power Slide Control) (pre-IRC)

Cornetti aspirazione racing

Filtro aria K&N

Shift Holder Gilles Tooling

Eliminazione circuito PAIR

Scarico completo Akrapovic in acciaio e titanio

DB-killer professionale (rumore ok per i circuiti e tanta resa la banco)

Centralina Power Commander III USB tarata al banco (141,68 hp)

Frizione antisaltellamento by Ferracci

Cambio rovesciato con sensore x cambio elettronico Dynojet (fornito anche kit per cambio tradizionale)

Trasmissione DID GP Racing kit con catena 520 ERV3, rapporti 16/45 (corona +3 denti)

 

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:cry: conoscendo la passione e l'attenzione per ogni particolare avuta per questa (come per tutte le due ruote da te avute) immagino sia un'ardua separazione. Ma d'altra parte è così ;-)

 

€ 3.500 è una miseria :evil: :!:

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  • 1 mese dopo...

Venduta

 

:smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022

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