marcello Inviato 12 Luglio, 2012 alle 11:34 Condividi Inviato 12 Luglio, 2012 alle 11:34 s alve, mi chiamo marcello posseggo ,una mt 01 dell 2006 devo sostituire le gomme . che gomme mi consigliate.... non possego piu il drag star. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 12 Luglio, 2012 alle 11:45 Condividi Inviato 12 Luglio, 2012 alle 11:45 Caro Marcello, con la tua richiesta stai rischiando di essere aggredito - solo verbalmente ovviamente ;-) ;-) - dai mastini del nostro forum, che sono delle vere carogne :mrgreen: Questo perché: 1. non hai letto qui: viewtopic.php?p=89#p89 2. non hai dato nemmeno una guardata alla sezione apposta - viewforum.php?f=70 - dove ci sono ben 48 discussioni che riguardano gli pneumatici, con un mare di informazioni. E poi come sarebbe possibile darti un consiglio qui dentro che è l'Enciclopedia Treccani dell'MT-01 senza sapere come guidi, se vai da solo o anche in coppia, se preferisci le performance o la durata, ecc. ecc. :?: Comunque sia, benvenuto nel nostro forum, al quale sei iscritto da più di un anno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcello Inviato 13 Luglio, 2012 alle 11:49 Autore Condividi Inviato 13 Luglio, 2012 alle 11:49 salve,avete totalmente ragione non ho consultato il forum a dovere, x il discorso gomme volevo una gomma performante xche quelle poche volte che esco in moto vado solo, e specialmente nella mia zona verso campo imperatore,lagho di campotosto, ecco volevo un opinione su che copertura montare,. un saluto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 13 Luglio, 2012 alle 12:37 Condividi Inviato 13 Luglio, 2012 alle 12:37 Ciao, :-$ ci dai ragione ma non fai quel che ti chiediamo ;-) Questo perché:1. non hai letto qui: viewtopic.php?p=89#p89 2. non hai dato nemmeno una guardata alla sezione apposta - viewforum.php?f=70 - dove ci sono ben 48 discussioni che riguardano gli pneumatici, con un mare di informazioni.. sopratutto il punto 1, che è quello a cui teniamo di più :-D per dimostrarti buona volontà, -->clicca qui<-- e troverai le nostre impressioni, ognuno dice la propria in base a tipo d'uso, esperienza personale, stile di guida, tipo di percorso. Mi raccomando il punto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati