Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

s alve, mi chiamo marcello posseggo ,una mt 01 dell 2006 devo sostituire le gomme . che gomme mi consigliate.... non possego piu il drag star.

Inviato

Caro Marcello, con la tua richiesta stai rischiando di essere aggredito - solo verbalmente ovviamente ;-) ;-) - dai mastini del nostro forum, che sono delle vere carogne :mrgreen:

Questo perché:

1. non hai letto qui: viewtopic.php?p=89#p89

2. non hai dato nemmeno una guardata alla sezione apposta - viewforum.php?f=70 - dove ci sono ben 48 discussioni che riguardano gli pneumatici, con un mare di informazioni.

E poi come sarebbe possibile darti un consiglio qui dentro che è l'Enciclopedia Treccani dell'MT-01 senza sapere come guidi, se vai da solo o anche in coppia, se preferisci le performance o la durata, ecc. ecc. :?:

Comunque sia, benvenuto nel nostro forum, al quale sei iscritto da più di un anno.

Inviato
  • Autore

salve,avete totalmente ragione non ho consultato il forum a dovere, x il discorso gomme volevo una gomma performante xche quelle poche volte che esco in moto vado solo, e specialmente nella mia zona verso campo imperatore,lagho di campotosto, ecco volevo un opinione su che copertura montare,. un saluto...

Inviato

Ciao, :-$ ci dai ragione ma non fai quel che ti chiediamo ;-)

Questo perché:

1. non hai letto qui: viewtopic.php?p=89#p89

2. non hai dato nemmeno una guardata alla sezione apposta - viewforum.php?f=70 - dove ci sono ben 48 discussioni che riguardano gli pneumatici, con un mare di informazioni..

sopratutto il punto 1, che è quello a cui teniamo di più :-D

per dimostrarti buona volontà, -->clicca qui<-- e troverai le nostre impressioni, ognuno dice la propria in base a tipo d'uso, esperienza personale, stile di guida, tipo di percorso.

Mi raccomando il punto 1

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.