Vai al contenuto

tour in "Abruzzo/ Molise" - 28, 29 e 30 settembre

mimmo D.D.R.

Messaggi raccomandati

Alessandro ti giustifico solo perchè tra un pò diventi... Papà!! =D> =D> è cotto!! :smt005 :smt005 :smt007 :smt007 :smt006 :smt006

Mi raccomando la puntualità altrimenti... :smt021 :smt021 :smt027 :smt027 :smt079 :smt079

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 172
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Alessandro ti giustifico solo perchè tra un pò diventi... Papà!! =D> =D> è cotto!! :smt005 :smt005 :smt007 :smt007 :smt006 :smt006

:smt005 :smt043 :smt044 :smt081 :smt082 e questo è niente, VEDRAI QUANDO NASCE :smt005 :smt043 :smt044 :smt081 :smt082

Link al commento
Condividi su altri siti

Alle 8 :shock: ??? Ma vogliamo portare le moto a spinta? Per arrivare a Pescina ci vogliono un paio d'ore quindi pranzeremmo per le 10.... Secondo me è troppo presto, calcolando che ci fermiamo una volta a Tagliacozzo....per le 9:00 penso che vada più che bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessandro ci siamo organizzati per le ore...8 cosi con calma ci prendiamo un caffè tutti insieme e poi si parte...calcola che dobbiamo arrivare a Pescina per le 10:30 per unirci al resto del gruppo "Lo Zio, Alessandro, Fabio Ricky" :smt003 :smt003 da Roma ci vogliono 2 ore e mezza con sosta a Tagliacozzo...poi da Pescina torniamo indietro per Avezzano e se è ancora presto per il pranzo... \:D/ \:D/ possiamo girare per il parco Nazionale d'Abruzzo :-({|= :-({|=

Cosi è organizzato!! :smt002 :smt002 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato a Pescate verso 9.30, cenetta intima con il mitici Soap e adesso in camera a provare a chiudere la borsa da sella arrivata per corriere alle 18.00, un' ora prima di partire :smt026 :smt026 :smt026

Scambiato 4 chiacchiere con Roby, Quinza, Flavian e Mimmo durante il viaggio e adesso nanna che domani se arrivò tardi abbasso la media a Mille Miglia e poi mi tocca per punizione fare 5 passi !!!!!! ](*,) ](*,) ](*,)

Adrenalina a mille, non vedo l'ora di avere la ruota in direzione sud e non vedo l'ora di rivedere tutti i miei amici e fare la conoscenza dei nuovi.......a domani e dopo domani ragazzi !!!!!! :smt006 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Alle 8 :shock: ??? Ma vogliamo portare le moto a spinta? Per arrivare a Pescina ci vogliono un paio d'ore quindi pranzeremmo per le 10.... Secondo me è troppo presto, calcolando che ci fermiamo una volta a Tagliacozzo....per le 9:00 penso che vada più che bene...

Aleeeeee :smt064 :smt021 ma secondo te ... va beh, non puoi saperlo (perchè non ci siamo ancora mai incontrati): Noi non abbiamo appetito se prima non ci spariamo almeno 300 km di curve :twisted:

Dopo il rendez-vous a Pescina, inizia la prima edizione del Rally d'Abruzzo e Molise:

1^ PS (Prova Speciale): Pescina - Passo del Diavolo - Pescasseroli; km 38 - tempo stimato 30 '

2^ PS: Pescasseroli - lago di Scanno - Cocullo: km 70 - tempo stimato 60 '

Rifornimento, controllo pressione, cicca e pipì.

3^ PS: Cocullo - Avezzano - Scurcola Marsicana: km 47 - tempo stimato 45 '

http://goo.gl/maps/sPrzl

Sosta tecnica da Renzo spaghetti.gif e dopo si ricomincia :smt025

Link al commento
Condividi su altri siti

Nonostante non sia cominciata nel migliore dei modi e finita ancor peggio, almeno per oggi siamo stati ospiti di Mimmo e quando dico ospiti vuol dire che non abbiamo messo mani al portafoglio nonostante non fossimo in pochi. Cosa dire senza parole un sentito ringraziamento per la cortese ospitalità, sono senza parole ma ancor di più per la qualità delle pietanze dall antipasto ai dolci non mi ricordavo da tempo cibo così buono.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...