Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

tour in "Abruzzo/ Molise" - 28, 29 e 30 settembre

Featured Replies

Inviato

Ciao Nicola, certo che andiamo insieme

Aspettiamo notizie anche da Davide, il viaggio del venerdi lo organizza RIcky

Quindi dobbiamo avere lui come riferimento

:smt006 a presto

• Risposte 172
  • Visite 22,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
  • Autore

Appena potete [-o< confermate il Vostro programma: orario di partenza, dove vi fermate Venerdì sera, dove ci vediamo Sabato mattina, cosa fate Domenica ...

Nicola per la prenotazione di Venerdi sera ci penso io :smt002 :smt006 :smt006

Inviato
  • Autore

Antonio fatemi sapere se devo prenotarvi l'albergo per venerdi sera!! :-k :-k

Inviato

Allora................. io come al solito mi avvicinerò in zona Milano già giovedì sera con pernottamento a prezzo d'amico alle TORRETTE di Lecco dal carissimo amico Lukino.

Venerdì mattina dopo una modesta colazione tanto per stare leggeri ( cinghiale polenta, peperonata e per sciaquare il tutto una bella zuppa di cipolle !!!! :mrgreen: partenza con il mitico MILLE MIGLIA le 8.30 direzione Bologna per poi scollinare verso Firenze percorrendo l'appenino tosco-emiliano per poi proseguire verso Roma e avvicinarsi al punto di ritrovo di Sabato mattina per ripartire con tutta la banda !

L'itinerario più o meno dovrebbe esserwe questo : http://goo.gl/maps/eiKlv 8-[ 8-[ 8-[ 8-[ 8-[ 8-[ 8-[ 8-[

Poi se qualcuno ci spiega esattamente dove si trova l'area di servizio di Civita ci facciamo trovare lì per le 8 e se invece qualcuno ( ancor meglio) ci organizza il pernottamento dalle sue parti e poi ci porta a cena, ad es Mimmo meglissssssssimo !!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Per la Domenica io e Antony M.M. ( mille miglia ) avevamo pensato di fermarci in zona o fare parte del rientro con i romani per poi spararci la botta finale con qualche passo che sicuramente M.M. conoscerà il Lunedì, questo è quanto !

Aspetto proposte, consigli e opzioni! 8-[ 8-[ 8-[ 8-[ 8-[ 8-[ 8-[

Inviato
[

Gigino....Lukino......Nicolino......ci svegliamo??????

Sono io Nicolino???? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: sto valutando alcune cose ma comunque penso di esserci, Ricky e Antonio scendiamo insieme, per l'albergo di venerdi avete già prenotato?

Per venerdì ci arrangiamo o vediamo se qualcuno ha proposte da fare, magari ci pensano i ragazzi di giù, devi solo confermare !!!!

Del viaggio di andata che ne pensi??????? se pò fà ?????? e per il rientro ok anke per te Lunedì?

Se sei dei nostri per agevolarti possiamo anke fare una variante al percorso, ad esempio : http://goo.gl/maps/JkVQG

Inviato
  • Autore

Cosa dire...Grande Ricky =D> =D> mi impegno per l'albergo qui vicino dalle mie parti!!Ovviamente venerdi sera siete miei ospiti!!

sabato mattina ci diamo appuntamento alle 0re 7 davanti al mio locale per avvicinarci verso il punto di ritrovo sulla Roma L'Aquila...

Giuseppe a Questo punto non conviene più fare L'autostrada \:D/ \:D/ possiamo tranquillamente fare la Tiburtina e darci appuntamento con Lo Zio e Fabio Ricky ad Avezzano per L'ora di pranzo...poi da li fare il percorso n°2 per Castel di Sangro... che ne dite?? :-k :-k

Inviato

Programma vers. 2.0.

Venerdì 28 settembre

1) AD MAJORA - partenza ore 15,00 con furgone da Brescia

2) toif partenza ore 8,30 hotel LE TORRETTE http://www.hotelletorrette.com/

3) Ricky MT01 partenza ore 8,30 hotel LE TORRETTE http://www.hotelletorrette.com/

4) Quinza1670 :?:

Sabato 29 settembre ore 08,00 - La Queen del Molise. Via Calpurnio Fiamma 83/89 00175 Roma --> http://www.laqueendelmolise.it/index.php

1) AD MAJORA

2) mimmo d.d.r.

3) Gaucioso solo sabato (causa Matrimonio domenica)

4) Paccomi :?:

5) Max (BMW F800R)

6) Jona + :smt061 (Honda VTR 1000)

7) Alessandro (BMW k 1200R)

8) Pino + :smt061 (KTM 990)

9) toif

10) Ricky MT01

11) Quinza1670

Sabato 29 settembre ore 10,30 - Pescina

12) fabioricky

13) LO ZIO

LOGISTICA

Venerdì 28 settembre - Hotel :?: - Roma

- toif + Ricky (camera doppia)

- AD MAJORA + Quinza1670 (camera doppia)

cena ore 20,30 da Mimmo/La Queen del Molise. Via Calpurnio Fiamma 83/89 00175 Roma --> http://www.laqueendelmolise.it/index.php

Sabato 29 settembre - Hotel "La Fenice" a Castel di Sangro http://www.albergolafenice.it/index.html

- toif + Ricky (camera doppia)

- AD MAJORA + Quinza1670 (camera doppia)

- Mimmo d.d.r. + Lo Zio (camera doppia)

- Jona + :smt061 (Matrimoniale)

- Pino + :smt061 (Matrimoniale)

- Alessandro + Max (camera doppia)

Inviato

Direi OTTIMO!!!! Io sto già scalpitando più che altro perchè avrò il piacere di conoscervi... :smt002

Il tragitto è bellissimo e comunque cerchiamo di evitare autostrade visto che la tiburtina offre belle curve....

Inviato

ragazzi...mi piacerebbe accodarmi....appena riesco a concentrarmi, vi faccio sapere.

a presto carlo

Inviato

Carlo: sarebbe un vero piacere incontrarci di nuovo ;-)

Ho contato 22 romani e limitrofi; ho eliminato quelli che non scrivono o si collegano da più di un anno; ho invitato i restanti 11 ... daje, 'nnamo :-$ :!:

Inviato

Probabilmente sarò presente con il mio missile terra aria ahahahahahah :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

P.s. ma non ho capito i puntelli o incontri toif e riki partano da soli e vanno giù tu beppe come arrivi, parti col furgone? ecc ecc

Inviato
  • Autore

Forza Romano di un Carlo :smt003 :smt003 cosa aspetti??dai datte na mossa!! :mrgreen: :mrgreen:

Daie Miki datte da fà pure te!! :smt002 :smt002

Ragazzi è un piacere conoscervi!! :smt002 :smt002 :smt006 :smt006

Inviato
  • Autore

Avviso Domani 15 Sett. confermo le prenotazioni per il 29 Sett. (pernottamento + mezza pensione €45 a persona) Hotel "la Fenice" Castel di Sangro!!

:smt006 :smt006

Inviato
  • Autore

Il grande..."Lo Zio" mi ha confermato che per il pranzo ad Avezzano da "Renzo" Menù completo con: di tutto e di più(ovviamente in quel ristorante ci pappiamo :-({|= :-({|= la ciccia alla brace!! :smt003 :smt003 Ricky Portati un Pantalone con una taglia più grande!! :smt005 :smt005

€ 30 a persona bevande incluse...

:smt006 :smt006

Inviato

Mi sa tanto che il giretto e la magnata del sabato non me la perdo! :lol:

....e magari na birretta da Mimmo venerdì sera neanche!

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.