Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

tour in "Abruzzo/ Molise" - 28, 29 e 30 settembre

Featured Replies

Inviato
Tutto confermato per Roby e Alex!! =D> =D> ;-) ;-)

Grazie 1000! :mrgreen:

:smt006

• Risposte 172
  • Visite 22,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
  • Autore

Grazie di chè Roby...è un piacere!! :smt006

Inviato
  • Autore
Ora non posso confermare... ma vi tengo sott'occhio... :smt002

Davide...che fai sei dei nostri?? ;-) ;-)

Inviato

Io e l'Ale ci troviamo al casello di Forli per poi fare il Muraglione...... ;-) con Riky e company

Inviato

Allora tanto per non creare disguidi ed essere più espliciti dò il programma con i puntelli e orari del nostro gruppo composto da:

- Ricky

- Toif

- Quinza

- Fusa + :smt061

- miki :?:

Davide Leone :?:

8.00 Partenza da Pescate Hotel Le Torrette (Ricky e toif)

http://goo.gl/maps/P1Rf5

9.30 Casello Brescia Est (Quinza)

http://goo.gl/maps/GJvxN

10.30 Piacenza (se Davide/leone conferma fissiamo un puntello :!: :roll: :roll: )

http://goo.gl/maps/VJ4vR

12.30 Uscita Forlì (fusa63 + :smt061 + Miki se conferma)

Si procede per il Passo del Muraglione con annessa pausa pranzo lungo il tragitto, e qui Antonio alla parola "passo" andrà in fibrillazione :lol::lol:, arrivando - ancora da stabilire - verso Firenze o Arezzo, qui ci affidiamo alle conoscenze di Fusa, arrivando dunque giù verso le 15.30/16.00.

http://goo.gl/maps/gl60m oppure http://goo.gl/maps/mY0w9

A quel punto non ci rimangono che 250/300 Km di pallostrada per giungere a destinazione a Roma, per l'esattezza Anzio, via delle Capannelle ove è ubicato il nostro Hotel, dove credo che giungeremo verso le 18.30 / 19.00 !!!!!

Mi sembra che tutto torni, adesso aspettiamo i due indecisi per fissare eventualmente nuovi puntelli!!!!

Contenti Raga ??????? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Inviato

Caro Ricky, apprezzo la tua iniziativa mattiniera, ma devo precisare che l'albergo è a ROMA - via della Capannelle, 134 (vicino all'ippodromo).

Se raccattate Nicola a Brescia Est (forse intendevi Brescia Centro :?: ) non passate da Piacenza ma arrivate a Modena sulla A24 ... ed arrivate a Forlì max alle 11,30 ;-) Giusto :roll: #-o :?:

Inviato
Alessandro è il tuo amico con l'hypermotard ?

Tranquillo che una sistemazione la troviamo !

sì sì, è lui :smt023

Inviato
  • Autore

Ricky in Piemonte il "Barolo"ti ha fatto male?? :smt005 :smt005 Cosa centra Anzio con Roma?? :-k :-k

:smt006 :smt006

Inviato
Caro Ricky, apprezzo la tua iniziativa mattiniera, ma devo precisare che l'albergo è a ROMA - via della Capannelle, 134 (vicino all'ipodromo).

Se raccattate Nicola a Brescia Est (forse intendevi Brescia Centro :?: ) non passate da Piacenza ma arrivate a Modena sulla A24 ... ed arrivate a Forlì max alle 11,30 ;-) Giusto :roll: #-o :?:

Caro Beppe, mentre tu dormì io sono già operativo e ho valutato entrambe le possibilità e indicativamente sono uguali, arrivare a Verona e poi scendere verso Modena o fare Piacenza ( Come indicazione generica visto che con la A1 la tagliamo fuori e' pressoché identico. Valuteremo al momento e in base ai 2 incerti di cui non si hanno ancora notizie !!!!!

:smt006 :smt006 :smt006 Ciao Beppe........anvedi questo !!!!!!!!! :shock: :shock:

Inviato
Ricky in Piemonte il "Barolo"ti ha fatto male?? :smt005 :smt005 Cosa centra Anzio con Roma?? :-k :-k

secondo me voleva fare una scappata da "Romolo al porto" :smt003

Inviato

Sulla Mail mi diceva così !!!!!! Comunque l'indirizzo e' giusto.....ca@@o ne so' io ! Mo' che arrivò in Hotel spaccò tutto, anvedi sti str@@@@@ che figura de M @@@@@@ man fatto fare !!!!!!!! :smt068 :smt068 :smt068 :smt068 :smt068 :smt066 :smt066 :smt066 :smt067 :smt067 :smt067

Inviato
  • Autore

secondo me voleva fare una scappata da "Romolo al porto" :smt003

Marco mi sa tanto che hai ragione!!

in effetti in questo periodo si mangia bene da quelle parti!! :smt003 :smt003 :smt006 :smt006

Inviato
Caro Beppe, mentre tu dormì io sono già operativo

:smt006 :smt006 :smt006 Ciao Beppe........anvedi questo !!!!!!!!! :shock: :shock:

:smt019 :smt019 :smt019 :smt021 :smt014 :smt056 :smt058

Potevo modificare il tuo post e nessuno se ne sarebbe accorto, invece ... bastard inside :twisted: :mrgreen:

Inviato
  • Autore

:smt005 :smt005 :smt005 Grande Ricky =D> =D>

Inviato

Ciao a tutti. Purtroppo ho aspettato per vedere se potevo liberarmi da vari impegni presi qui per fine mese.

Purtroppo non ce la faccio e quindi devo dare forfait.... mi dispiace molto... :-( :-( :-( Mi raccomando, so

che vi divertirete alla grande... ma ricordate sempre, casco allacciato, luci accese e prurito.... SEMPRE!!! \:D/ \:D/ \:D/ :smt006

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.