Inviato 4 Agosto, 2012 alle 18:414 Ago, 2012 Ragazzi ho un problema con il faro anteriore, dopo aver percorso poca strada inizia prima a lampeggiare poi si spenge del tutto, solitamente spengendolo e riaccendendolo ricomincia a funzionare. Ho controllato i contatti che sembrano essere a posto, cosa può essere la lampada? in questo caso quanto dovrebbe costare una nuova?
Inviato 4 Agosto, 2012 alle 20:334 Ago, 2012 :-k per le macchine costa 150 euro, di solito dura anni...
Inviato 4 Agosto, 2012 alle 20:394 Ago, 2012 Autore :shock: :shock: speriamo il problema sia un altro!!
Inviato 6 Agosto, 2012 alle 19:536 Ago, 2012 faresti meglio ad andare ad utilizzare la funzione " CERCA " IN ALTO A DX ;-) cmq ...clicca quì e trovi le tue risposte viewtopic.php?f=2&t=2945&hilit=xeno
Inviato 7 Agosto, 2012 alle 19:257 Ago, 2012 Autore la funzione cerca l'ho utilizzata, e anche rileggendo il topic che mi hai segnalato,non ho trovato risposte al mio problema, li si parla soprattutto di instalazione del kit xenon, che nella mia moto da circa un anno ed ha sempre funzionato, il fatto è che ora si è guastato e non sono ancora riuscito a capire se si tratta della centralina o della lampada. comunque grazie lo stesso della segnalazione
Inviato 7 Agosto, 2012 alle 21:017 Ago, 2012 Sono i contatti della lampada che non fanno contatto bene .... Lo xeno vuole corrente per funzionare e se ne arriva poca non accende..... non hai detto come é stato montato , se prende corrente dalla batteria o dalla spinetta della lampada originale.....se hai messo prolunghe.... se hai schermato i cavi ...se hai controllato le spinette dove di solito si allentano i contatti al loro interno..... se ci sono ossidazioni....etc etc Cmq una lampada costa poco ...sul sito xenonlamp trovi i prezzi. Oppure su ebay
Inviato 22 Agosto, 2012 alle 16:1722 Ago, 2012 Autore Risolto!! Il problema era la centralina un faston si era un po allargato!!