ibiza99 Inviato 6 Agosto, 2012 alle 19:48 Condividi Inviato 6 Agosto, 2012 alle 19:48 tutto inizia giorno 3 Agosto vado ad iscrivermi alla 36° edizione DEL RADUNO INTERNAZIONALE DI BELPASSO (paese in provincia di Catania) ... :-s leggendo il programma vedo che vengono messi in palio molti premi tra cui IL NAKED PIù BELLO... :shock: al che ho fatto tante domande per quanto riguarda l'iscrizione ed ho ricevuto tante risposte ...tra cui una in particolare :-s da parte dei giudici " CHE HA DI SPECIALE LA SUA MOTO PER PERMETTERLE DI ISCRIVERSI ? :shock: ....la mia risposta : solo 14.000,00 euro di souvenir montati al che loro presi da curiosità mi dicono : PUò PORTARE LA MOTO QUì ? ...la mia risposta : LA VUOLE ACCESA O SPENTA ..... e loro con questa faccia :-s mi dicono:PERCHè ? ...ed io: fa un po di baccano al che loro mi dicono non ci sono problemi......... vado a prendere la moto, la accendo ...mi metto vicini a loro ma coperto da altra gente che nel frattempo si iscriveva .. loro ad un tratto fanno ste due espressioni : prima :-s ...dopo :shock: e mi dicono. CHE MOTO è ???? ed io :shock: una MT-01 e loro ..... caspita mai vista una così..ed io :-| da li sono iniziate le mille domande per capire che lavori fossero stati fatti ed alla fine dei tre giorni : PRIMO CLASSIFICATOOOOOOOOOOOOOOOOOO \:D/ \:D/ quella di sotto era una delle mie rivali :mrgreen: per i più anziani metto altre foto magari qualcuno si ricorda di un suo vecchio amore :mrgreen: :mrgreen: ( Gianni giuro che non parlo di te ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gaucioso Inviato 6 Agosto, 2012 alle 20:01 Condividi Inviato 6 Agosto, 2012 alle 20:01 Bravo =D> sei un grande!!! E comunque complimenti perchè è veramente customizzata con gran gusto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quinza1670 Inviato 6 Agosto, 2012 alle 20:08 Condividi Inviato 6 Agosto, 2012 alle 20:08 Bhe ma se la tua rivale era una diavel, ti piace vincere facile!!! L'mt non ha rivali per bellezza! La tua poi... =D> =D> =D> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 6 Agosto, 2012 alle 20:09 Autore Condividi Inviato 6 Agosto, 2012 alle 20:09 grazieeeeeeeeeeeeeeeeee \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ rivali ce ne stavano tante ........ chi per le serigrafie...chi per i disegni che ne riportava..... Cmq alla fine ...l'importante è portare il nome dell'MT-01 sempre più in altooooooooooooooo :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
clodo77 Inviato 7 Agosto, 2012 alle 06:04 Condividi Inviato 7 Agosto, 2012 alle 06:04 Nooo i Maggiolini non si toccano.... :-( ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 7 Agosto, 2012 alle 08:18 Condividi Inviato 7 Agosto, 2012 alle 08:18 grande Giacomo! THE CLASS IS NOT WATER :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo D.D.R. Inviato 7 Agosto, 2012 alle 10:06 Condividi Inviato 7 Agosto, 2012 alle 10:06 Onore e rispetto a Ibiza!!Grande... :smt007 :smt007 :smt006 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 7 Agosto, 2012 alle 20:48 Autore Condividi Inviato 7 Agosto, 2012 alle 20:48 Foto c'è. Ne stanno tante altre del raduno.... siamo andati anche ad un santuario a far benedire i caschi e le moto.... oltre 5000 moto presenti al raduno con una sfilata per le strade di quasi 45 minuti..... presenti anche motociclisti Belgi...francesi ed americani....... il raduno é organizzato molto bene ed offre molte possibilità di alloggi per chi viene da fuori e dura 3 giorni ... organizzati con giri diversi..... é il piú. Grande raduno da Napoli in giu. E lo si fa ogni anno .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bit Inviato 8 Agosto, 2012 alle 06:41 Condividi Inviato 8 Agosto, 2012 alle 06:41 Era un pezzo che non vedevo il tuo ferro Giacomo.. Bello bello ! Poi mi piace l'abbinamento colori poi è una rock-slate mica bau bau micio micio... Per dire.... :-D Beh io ho visto la Diavel di Cristian che ha fatto delle modifiche e devo dire che è migliorata molto rispetto all'origine ma Mt ha un qualche cosa che rende magica e fichissima e per ora rimane la più bella :-D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 9 Agosto, 2012 alle 10:30 Autore Condividi Inviato 9 Agosto, 2012 alle 10:30 Hoooooo che onoreeee il Bit ....da quando tempo non ci si sente .... bello risentirti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ross babi frenk Inviato 9 Agosto, 2012 alle 11:11 Condividi Inviato 9 Agosto, 2012 alle 11:11 bravo lo merita tutto il 1 premio, sempre nel cuore mt-01 :smt023 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 9 Agosto, 2012 alle 11:15 Condividi Inviato 9 Agosto, 2012 alle 11:15 wow... bella li !! ! ! !! ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
masmo72 Inviato 12 Agosto, 2012 alle 10:49 Condividi Inviato 12 Agosto, 2012 alle 10:49 =D> =D> =D> bravo giacomo =D> complimenti x il tutto =D> :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gerry Inviato 17 Agosto, 2012 alle 14:13 Condividi Inviato 17 Agosto, 2012 alle 14:13 bella davvero...complimenti!!! :-o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 17 Agosto, 2012 alle 18:54 Condividi Inviato 17 Agosto, 2012 alle 18:54 ciao, vedo che sei nuovo, sarebbe molto gradita una :-$ presentazione nella sezione Chi siamo, così potremo darti il benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati