GiacomoBonafe Inviato 10 Agosto, 2012 alle 05:02 Condividi Inviato 10 Agosto, 2012 alle 05:02 Ciao a tutti, dopo 2 anni e mezzo dall'acquisto della mia MT-01 del 2009 finalmente ho montato gli akrapovic. Non male il suono ma pensavo un po più cupo, me lo ricordavo così qualche anno fa quando guidai una MT-01 di prova con akra. Ho montato solo i collettori senza catalizzatore (Y pipe, anche se incluso nella confezione) perché' purtroppo alla akrapovic hanno dimenticato di includere una fascetta per fissarlo e quindi per ora ho utilizzato quello originale che non ha il catalizzatore. Ho gia contattato il mio concessionario che mi fara' avere la fascetta. Nel frattempo vado in giro senza catalizzatore. Qualcuno ha gli akra senza catalizzatore e sa dirmi la differenza in termini di suono che ce con o senza catalizzatore ? Per quel mi riguarda monterò' al più presto il catalizzatore akrapovic in dotazione se non altro per motivi legali. Ciao Giacomo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 10 Agosto, 2012 alle 05:29 Condividi Inviato 10 Agosto, 2012 alle 05:29 due anni fa ti chiesi di presentarti nell'apposita sezione, hai ottenuto le risposte, quindi hai beneficiato del forum, ma non ti sei presentato! Ti invito a farlo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati