12 Agosto 201213 anni Per chi ha avuto il piacere di conoscerlo, come Beppe, Franco, Corradone, vi metto al corrente che Mauro, nel pomeriggio di Venerdì e' caduto! Tanti graffi e rabbia, sembra una mummia, :smt052 :smt088 :smt088 :smt088 , ma niente di grave. Lui se la caverà con un paio di. Settimane di cerotti e la moto un paio di mille euro!!!!! Come si dece in questi casi, nel male e' andata bene!!!!!! :cry: :cry: :cry:
12 Agosto 201213 anni Un paio di mille euro ?? :?: :?: :?: #-o #-o #-o Con 5.000 euro si prende una MT usata in buone condizioni, diglielo :!: :!: :!: Passagli i miei saluti e digli che lo aspettiamo anche il prossimo anno a Canazei, con qualsiasi moto voglia venire.
20 Agosto 201213 anni ](*,) ](*,) non ti sei fatto male e questo è già qualcosa,ma cadere in moto anche se non ci si fà gran che ti uccide il morale..vedere la nostra bimba ferita [-( l'importante è sistemarla subito e renderla meglio di prima :-D ho avuto l'occasione di provarne una di un genovese ,me l'ha lasciata in off perchè aveva tranciato i bulloni che sorreggono la pedana dx(poi dicono che vibra l'orco) ed è stato costretto ad andare a casa in treno!Poi ci ho fatto un giretto e mi sono anche divertito, quando apri fà un baccano esagerato e nient'altro :mrgreen:,pensavo fosse impossibile farla girare invece si riesce anche a piegare...striscia tutto :shock: ma sinceramente Mauro non sò come fai ad esserne innamorato :-k.Comunque auguri per tutto e controlla i bulloni delle pedane ;-) :smt006
15 Settembre 201213 anni Mi sa che lo conosco anche io... Dai guarisci presto e preparati a rifare bella la motina! Se vuoi il telefono del mio "verniciatore" fai un fischio! ;-)