Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti,

mi chiamo Federico e mi sono iscritto per conoscere meglio quel portento di moto che guidate :cool:

Come potete vedere da quello che cavalco, di vibrazioni me ne intendo :mrgreen: ...il problema è che non bastano mai :-D ...da tempo tengo d'occhio la MT01 ma non avevo mai seriamente pensato di prenderne una ...la naked mi manca :smt007 :avendo iniziato con una NSR125F sento la mancanza della moto essenziale, delle corse nel vento ...ma allo stesso tempo, soprattutto da quando ho una Guzzi, non riesco a rinunciare (almeno per ora) a un sano bicilindrico scoppiettante ...quindi ho pensato all'orco :smt002 ...l'unico rammarico è la mancanza dell'ABS al quale ormai avevo deciso di non rinunciare ...vedremo; mai dire mai :smt004 ...intanto comincio a leggere :smt001

Inviato

benvenuto!

Hai ragione, l'ABS è un dettaglio non da poco, informati per metterlo a posteriori e facci sapere :smt003

:smt006

Inviato
  • Autore

:mrgreen:

grazie :smt002

Inviato

Benvenuto Federico =D>

Inviato

una volta che cominci a leggere entri in un tunel stupendo degno del mt-01, ti innamori e l abs passa in secondo piano.benvenuto :smt006 :smt006

Inviato
  • Autore

...speriamo: ho voglia di innamorarmi di una moto particolare ...le mie mi piacciono pero' gli manca quel qualcosa che non so descrivere ...probabilmente ci vuole ancora piu' carattere. Grazie a tutti del benvenuto ;)

Inviato

Ben arrivato qui :smt006

Inviato

Benvenuto da un ex-stelvista!

Inviato

Benvenuto!Se avrai occasione di provarla non abbatterti al primo tentativo ;-) vedrai che saprà conquistarti e sarà amore for ever ;-)

:smt006

Inviato

ti sei gia innamorato,sei gia salito su una volta su non scendi piu ti fondi con la moto :smt002 :smt006

Inviato
  • Autore

grazie a tutti :-D

• 2 settimane dopo...
Inviato

:shock: azz a leggere :?: fai prima a prenderla ,se no ti viene un ansia che non vedi l'ora :mrgreen:

=D> benvenuto :!:

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.