Vai al contenuto

(MT-01) pulizia e manutenzione sella

alessiobb

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!!

Stamattina ho provato a togliere la maniglia del passeggero della sella...

con mia grande sorpresa sotto si vede il "segno" della maniglia... come se il resto della sella fosse già sbiadito!!!! ma la moto ha poco più di tre mesi!!! Secondo voi pùò essere dovuto allo sporco depositato tra le porosità della pelle?

Voi che prodotti utilizzate per la pulizia della sella?

E' in pelle o in "finta" pelle?

Link al commento
Condividi su altri siti

causa smarrimento

Traduzione per i non veneti: "smarrimento" in questo contesto significa "scoloritura".

Al proposito segue un aneddoto che spero faccia sorridere anche i non veneti.

Padova, pre-esame per la patente alla fine del corso di preparazione, l'istruttore chiede al candidato esaminando: "Se si smarrisce la targa, che cosa bisogna fare?". Risposta: "Ghe dò na man de pitura" (trad.: "Gli dò una mano di pittura" ) :smt082 :smt082 :smt082 :smt082 :smt082 :smt082 :smt082 :smt082 :smt082 :smt082

Link al commento
Condividi su altri siti

causa smarrimento

Traduzione per i non veneti: "smarrimento" in questo contesto significa "scoloritura".

Padova, pre-esame per la patente alla fine del corso di preparazione, l'istruttore chiede al candidato esaminando: "Se si smarrisce la targa, che cosa bisogna fare?". Risposta: "Ghe dò na man de pitura" (trad.: "Gli dò una mano di pittura" ) :smt082 :smt082 :smt082 :smt082 :smt082 :smt082 :smt082 :smt082 :smt082 :smt082

:lol::lol::lol: Sono friulano d'adozione ma veneto d'origine!!! lo smarrimento credo che sia proprio polvere tra i pori della finta pelle... ho provato a passare un panno umido ed è gia migliorato il colore.... proverò a lavarla con il sapone neutro... appena farà meno freddo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

causa smarrimento

:lol::lol::lol: Sono friulano d'adozione ma veneto d'origine!!! lo smarrimento credo che sia proprio polvere tra i pori della finta pelle... ho provato a passare un panno umido ed è gia migliorato il colore.... proverò a lavarla con il sapone neutro... appena farà meno freddo!!!!

be se la differenza di colore no si toglie ...dagli una mano di pittura... :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

vi state proprio perdendo (smarrendo) in un bicciere d'acqua..

Eccoti tornato. Mi sono permesso di scherzare sullo slang veneto perché sono veneto anch'io, anche se da tempo sono passato sull'altra sponda (quella bresciana del lago di Garda, quindi lombarda, naturalmente ;-) ) e poi perché ho capito da tempo che sei una persona di spirito. Giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...