alessiobb Inviato 16 Dicembre, 2007 alle 11:20 Condividi Inviato 16 Dicembre, 2007 alle 11:20 Ciao a tutti!! Stamattina ho provato a togliere la maniglia del passeggero della sella... con mia grande sorpresa sotto si vede il "segno" della maniglia... come se il resto della sella fosse già sbiadito!!!! ma la moto ha poco più di tre mesi!!! Secondo voi pùò essere dovuto allo sporco depositato tra le porosità della pelle? Voi che prodotti utilizzate per la pulizia della sella? E' in pelle o in "finta" pelle? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 16 Dicembre, 2007 alle 11:25 Condividi Inviato 16 Dicembre, 2007 alle 11:25 E' in finta pelle; usa acqua e sapone liquido, che non sbagli mai. Io ho tolto la cinghietta dopo un anno di vita della moto e la sella sotto era OK. Strano 'sto fatto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 16 Dicembre, 2007 alle 11:55 Condividi Inviato 16 Dicembre, 2007 alle 11:55 anch'io l'ho tolta.. nessun problema (perfetta)... non credo risolverai molto lavandola penso sia proprio causa smarrimento sole o forse proprio lavaggio frequente con prodotti troppo agressivi. speriamo si pareggi con il tempo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 16 Dicembre, 2007 alle 12:06 Condividi Inviato 16 Dicembre, 2007 alle 12:06 causa smarrimento Traduzione per i non veneti: "smarrimento" in questo contesto significa "scoloritura". Al proposito segue un aneddoto che spero faccia sorridere anche i non veneti. Padova, pre-esame per la patente alla fine del corso di preparazione, l'istruttore chiede al candidato esaminando: "Se si smarrisce la targa, che cosa bisogna fare?". Risposta: "Ghe dò na man de pitura" (trad.: "Gli dò una mano di pittura" ) :smt082 :smt082 :smt082 :smt082 :smt082 :smt082 :smt082 :smt082 :smt082 :smt082 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessiobb Inviato 16 Dicembre, 2007 alle 12:13 Autore Condividi Inviato 16 Dicembre, 2007 alle 12:13 causa smarrimento Traduzione per i non veneti: "smarrimento" in questo contesto significa "scoloritura". Al proposito segue un aneddoto che spero faccia sorridere anche i non veneti. Padova, pre-esame per la patente alla fine del corso di preparazione, l'istruttore chiede al candidato esaminando: "Se si smarrisce la targa, che cosa bisogna fare?". Risposta: "Ghe dò na man de pitura" (trad.: "Gli dò una mano di pittura" ) :smt082 :smt082 :smt082 :smt082 :smt082 :smt082 :smt082 :smt082 :smt082 :smt082 Sono friulano d'adozione ma veneto d'origine!!! lo smarrimento credo che sia proprio polvere tra i pori della finta pelle... ho provato a passare un panno umido ed è gia migliorato il colore.... proverò a lavarla con il sapone neutro... appena farà meno freddo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 16 Dicembre, 2007 alle 12:51 Condividi Inviato 16 Dicembre, 2007 alle 12:51 causa smarrimento Traduzione per i non veneti: "smarrimento" in questo contesto significa "scoloritura". Al proposito segue un aneddoto che spero faccia sorridere anche i non veneti. Padova, pre-esame per la patente alla fine del corso di preparazione, l'istruttore chiede al candidato esaminando: "Se si smarrisce la targa, che cosa bisogna fare?". Risposta: "Ghe dò na man de pitura" (trad.: "Gli dò una mano di pittura" ) :smt082 :smt082 :smt082 :smt082 :smt082 :smt082 :smt082 :smt082 :smt082 :smt082 Sono friulano d'adozione ma veneto d'origine!!! lo smarrimento credo che sia proprio polvere tra i pori della finta pelle... ho provato a passare un panno umido ed è gia migliorato il colore.... proverò a lavarla con il sapone neutro... appena farà meno freddo!!!! be se la differenza di colore no si toglie ...dagli una mano di pittura... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 16 Dicembre, 2007 alle 15:11 Condividi Inviato 16 Dicembre, 2007 alle 15:11 vi state proprio perdendo (smarrendo) in un bicciere d'acqua.. mi piacerebbe sapere che ne pensa Ross.. A Frenk che dici?.. a questo punto se è cosi Alessio mi chiedo in che condizzioni ci sali su quella sella :shock: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 16 Dicembre, 2007 alle 15:32 Condividi Inviato 16 Dicembre, 2007 alle 15:32 vi state proprio perdendo (smarrendo) in un bicciere d'acqua.. Eccoti tornato. Mi sono permesso di scherzare sullo slang veneto perché sono veneto anch'io, anche se da tempo sono passato sull'altra sponda (quella bresciana del lago di Garda, quindi lombarda, naturalmente ;-) ) e poi perché ho capito da tempo che sei una persona di spirito. Giusto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessiobb Inviato 16 Dicembre, 2007 alle 17:04 Autore Condividi Inviato 16 Dicembre, 2007 alle 17:04 a questo punto se è cosi Alessio mi chiedo in che condizzioni ci sali su quella sella :shock: Non è che la polvere (o sbiadimento che sia) ce la metto io quando salgo in sella!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ross babi frenk Inviato 17 Dicembre, 2007 alle 02:19 Condividi Inviato 17 Dicembre, 2007 alle 02:19 se vai in qualche negozio dove vendono roba per scarpolini o pelle, hanno anche per la finta pelle. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati