Vai al contenuto

nuovo arrivato da Torino

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti

mi chiamo Gerardo e sono di Torino;da circa 30 gg felice possessore di una MT 01 del 2005 :-D

un po' per volta sto' sfruculiando nel sito x cercare di seguire consigli e carpire segreti :-({|=

spero quanto prima di incontrare live qualcuno del gruppo

good life a tutti

Gerry

Inviato

Grazie a tutti per il saluto di benvenuto....

Poiché amo distinguermi....ho provveduto lunedì scorso a prendere un taxi....sul fianco destro :cry:

E così oltre al pollice rotto ho anche fatto del male alla mia "bimba".....cosa di poco conto...per fortuna

Visto e considerato che tra gesso e riabilitazione me ne faro' x 70 gg.....inizio già a sognare le opportune modifiche :evil: .....ben vengano dritte e consigli...

Buona settimana a tutti

G

Inviato

Azz... Mi spiace per la botta... Fa piacere che, alla fine, non sia niente di grave.

Gli akra sono la prima modifica da fare, te lo dico io che pensavo fossero inutili ;-)

Inviato

la prima cos da fare, a costo zero, è la regolazione delle sospensioni, in modo da guidarlo come si merita, poi i tubi in treccia per la sicurezza, poi .... Buon divertimento

Inviato

grazie per i consigli di Omar......

la sicurezza prima di tutto....la pensava cosi' anche il precedente papa' della mia orchetta.....e difatti i cavi ecc della brembo li ho ereditati :smt003

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...