Vai al contenuto

3600 cc in due!

garavak

Messaggi raccomandati

Ieri giretto con l'amico Anemo: Tivano, Nesso, Bellagio, Ghisallo.

Impossibile fermarsi in qualunque posto senza che qualcuno chiedesse informazioni sulla Duu.

Non l'ho provata, per ovvie ragioni: è nuova e costosetta; però mi ci sono seduto sopra: sella dura, manubrio vicino al corpo, peso sull'anteriore e pedane arretrate... mi da la sensazione che, se ci si prende confidenza, possa dare delle belle soddisfazioni ;-)

Esteticamente bellissima, secondo me! =D>

muscle.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi, da quanto ho capito la moto ti viene consegnata stock con una dotazione ottima, ma certo non all'altezza, ad esempio, della forcella anteriore della moto di Beppe (per dirne una, non è regolabile in compressione). Ogni modifica ti viene fatta pagare più che profumatamente (CR&S pratica una politica commerciale simile a quella di Harley Davidson, mi sembra di aver capito), per cui, per "metterla giù" come piacerebbe a Beppe, secondo me, si raggiungerebbero cifre altissime. Non so se ne vale la pena: a quel punto ti fai fare un esemplare unico da Marcus Waltz.

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi, da quanto ho capito la moto ti viene consegnata stock con una dotazione ottima, ma certo non all'altezza, ad esempio, della forcella anteriore della moto di Beppe (per dirne una, non è regolabile in compressione). Ogni modifica ti viene fatta pagare più che profumatamente (CR&S pratica una politica commerciale simile a quella di Harley Davidson, mi sembra di aver capito), per cui, per "metterla giù" come piacerebbe a Beppe, secondo me, si raggiungerebbero cifre altissime. Non so se ne vale la pena: a quel punto ti fai fare un esemplare unico da Marcus Waltz.

;-) Ho scritto Beppe perchè se non ricordo male, lui un pensierino lo aveva fatto su quella CR&S e furono proprio le "profumate" eventuali modifiche a farlo desistere. :smt003

infatti..............viewtopic.php?f=55&t=2866

Link al commento
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...