garavak Inviato 27 Agosto, 2012 alle 07:21 Condividi Inviato 27 Agosto, 2012 alle 07:21 Ieri giretto con l'amico Anemo: Tivano, Nesso, Bellagio, Ghisallo. Impossibile fermarsi in qualunque posto senza che qualcuno chiedesse informazioni sulla Duu. Non l'ho provata, per ovvie ragioni: è nuova e costosetta; però mi ci sono seduto sopra: sella dura, manubrio vicino al corpo, peso sull'anteriore e pedane arretrate... mi da la sensazione che, se ci si prende confidenza, possa dare delle belle soddisfazioni ;-) Esteticamente bellissima, secondo me! =D> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo D.D.R. Inviato 27 Agosto, 2012 alle 09:26 Condividi Inviato 27 Agosto, 2012 alle 09:26 Sono pienamente d'accordo!! :smt023 :smt023 Bellissima... :-({|= :-({|= Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ross babi frenk Inviato 27 Agosto, 2012 alle 11:58 Condividi Inviato 27 Agosto, 2012 alle 11:58 la duu e anche lei una tecnologia di meccanica stupenda, ma e' pesante la foto e' molto bella manca nella foto rocket 3. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
subho3 Inviato 27 Agosto, 2012 alle 15:44 Condividi Inviato 27 Agosto, 2012 alle 15:44 Bella un pò troppo vistosa per i miei gusti =D>...................Beppe #-o #-o #-o #-o #-o :smt003 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
garavak Inviato 28 Agosto, 2012 alle 07:37 Autore Condividi Inviato 28 Agosto, 2012 alle 07:37 Luigi, da quanto ho capito la moto ti viene consegnata stock con una dotazione ottima, ma certo non all'altezza, ad esempio, della forcella anteriore della moto di Beppe (per dirne una, non è regolabile in compressione). Ogni modifica ti viene fatta pagare più che profumatamente (CR&S pratica una politica commerciale simile a quella di Harley Davidson, mi sembra di aver capito), per cui, per "metterla giù" come piacerebbe a Beppe, secondo me, si raggiungerebbero cifre altissime. Non so se ne vale la pena: a quel punto ti fai fare un esemplare unico da Marcus Waltz. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 28 Agosto, 2012 alle 07:58 Condividi Inviato 28 Agosto, 2012 alle 07:58 se uno compila la lista accessori in base all'umore, senza vedere i prezzi, alla fine costa il doppio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
subho3 Inviato 28 Agosto, 2012 alle 14:04 Condividi Inviato 28 Agosto, 2012 alle 14:04 Luigi, da quanto ho capito la moto ti viene consegnata stock con una dotazione ottima, ma certo non all'altezza, ad esempio, della forcella anteriore della moto di Beppe (per dirne una, non è regolabile in compressione). Ogni modifica ti viene fatta pagare più che profumatamente (CR&S pratica una politica commerciale simile a quella di Harley Davidson, mi sembra di aver capito), per cui, per "metterla giù" come piacerebbe a Beppe, secondo me, si raggiungerebbero cifre altissime. Non so se ne vale la pena: a quel punto ti fai fare un esemplare unico da Marcus Waltz. :smt006 ;-) Ho scritto Beppe perchè se non ricordo male, lui un pensierino lo aveva fatto su quella CR&S e furono proprio le "profumate" eventuali modifiche a farlo desistere. :smt003 :smt006 infatti..............viewtopic.php?f=55&t=2866 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
garavak Inviato 28 Agosto, 2012 alle 14:25 Autore Condividi Inviato 28 Agosto, 2012 alle 14:25 Si Luigi avevo capito che ti riferivi all'infatuazione :-D di Beppe ;-) Tra l'altro, mi sono guardato le specifiche tecniche e ho scoperto che ha 157 cm di interasse, contro i 152 dell'Orco, che già non è propriamente una bicicletta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ross babi frenk Inviato 29 Agosto, 2012 alle 04:30 Condividi Inviato 29 Agosto, 2012 alle 04:30 é una moto da essere ammirata e da ammirare ma non é da grandi giri,inpegnativa per mé tanto.(mt-01delle grosse é ancora :smt023 ) :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati