Inviato 27 Agosto, 2012 alle 07:2127 Ago, 2012 Ieri giretto con l'amico Anemo: Tivano, Nesso, Bellagio, Ghisallo. Impossibile fermarsi in qualunque posto senza che qualcuno chiedesse informazioni sulla Duu. Non l'ho provata, per ovvie ragioni: è nuova e costosetta; però mi ci sono seduto sopra: sella dura, manubrio vicino al corpo, peso sull'anteriore e pedane arretrate... mi da la sensazione che, se ci si prende confidenza, possa dare delle belle soddisfazioni ;-) Esteticamente bellissima, secondo me! =D>
Inviato 27 Agosto, 2012 alle 09:2627 Ago, 2012 Sono pienamente d'accordo!! :smt023 :smt023 Bellissima... :-({|= :-({|=
Inviato 27 Agosto, 2012 alle 11:5827 Ago, 2012 la duu e anche lei una tecnologia di meccanica stupenda, ma e' pesante la foto e' molto bella manca nella foto rocket 3. :smt006
Inviato 27 Agosto, 2012 alle 15:4427 Ago, 2012 Bella un pò troppo vistosa per i miei gusti =D>...................Beppe #-o #-o #-o #-o #-o :smt003 :smt006
Inviato 28 Agosto, 2012 alle 07:3728 Ago, 2012 Autore Luigi, da quanto ho capito la moto ti viene consegnata stock con una dotazione ottima, ma certo non all'altezza, ad esempio, della forcella anteriore della moto di Beppe (per dirne una, non è regolabile in compressione). Ogni modifica ti viene fatta pagare più che profumatamente (CR&S pratica una politica commerciale simile a quella di Harley Davidson, mi sembra di aver capito), per cui, per "metterla giù" come piacerebbe a Beppe, secondo me, si raggiungerebbero cifre altissime. Non so se ne vale la pena: a quel punto ti fai fare un esemplare unico da Marcus Waltz. :smt006
Inviato 28 Agosto, 2012 alle 07:5828 Ago, 2012 se uno compila la lista accessori in base all'umore, senza vedere i prezzi, alla fine costa il doppio!
Inviato 28 Agosto, 2012 alle 14:0428 Ago, 2012 Luigi, da quanto ho capito la moto ti viene consegnata stock con una dotazione ottima, ma certo non all'altezza, ad esempio, della forcella anteriore della moto di Beppe (per dirne una, non è regolabile in compressione). Ogni modifica ti viene fatta pagare più che profumatamente (CR&S pratica una politica commerciale simile a quella di Harley Davidson, mi sembra di aver capito), per cui, per "metterla giù" come piacerebbe a Beppe, secondo me, si raggiungerebbero cifre altissime. Non so se ne vale la pena: a quel punto ti fai fare un esemplare unico da Marcus Waltz. :smt006 ;-) Ho scritto Beppe perchè se non ricordo male, lui un pensierino lo aveva fatto su quella CR&S e furono proprio le "profumate" eventuali modifiche a farlo desistere. :smt003 :smt006 infatti..............viewtopic.php?f=55&t=2866 :smt006
Inviato 28 Agosto, 2012 alle 14:2528 Ago, 2012 Autore Si Luigi avevo capito che ti riferivi all'infatuazione :-D di Beppe ;-) Tra l'altro, mi sono guardato le specifiche tecniche e ho scoperto che ha 157 cm di interasse, contro i 152 dell'Orco, che già non è propriamente una bicicletta
Inviato 29 Agosto, 2012 alle 04:3029 Ago, 2012 é una moto da essere ammirata e da ammirare ma non é da grandi giri,inpegnativa per mé tanto.(mt-01delle grosse é ancora :smt023 ) :smt006