Ricky MT01 Inviato 6 Settembre, 2012 alle 19:34 Condividi Inviato 6 Settembre, 2012 alle 19:34 Maledetti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Io sabato sono da andrea per cambio gomme e messa appunto!!!!!!! finiremo spero per le 12.00!!! che faccio vi raggiungo a missile ???????????? :smt066 Cmq per chi volesse vedere il cinghiale Domenica sono in zona Lecco e probabilmente ci facciamo un giretto con Luca, Gigi e forse Andrea....ki si vuole unire è il benvenuto!!!!! :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
garavak Inviato 7 Settembre, 2012 alle 07:21 Condividi Inviato 7 Settembre, 2012 alle 07:21 Ma nooooo!!!! Io questo week end non ci sono e voi organizzate di tutto... :cry: Va bè divertitevi! :-D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki Inviato 7 Settembre, 2012 alle 07:37 Condividi Inviato 7 Settembre, 2012 alle 07:37 Sulla Padova bologna a circa 3/4 km da Ferrara area di servizio Po Ovest mi accodo quando vi vedo sfrecciare. Partendo voi alle 9 siete sicuri di essere per le 10.15 a Sillaro? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bit Inviato 7 Settembre, 2012 alle 13:41 Condividi Inviato 7 Settembre, 2012 alle 13:41 Si Miki così dice l'uOmo basket :roll: :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fusa63 Inviato 8 Settembre, 2012 alle 17:05 Condividi Inviato 8 Settembre, 2012 alle 17:05 Arrivato,un grazie a tutti,bellissima giornata,belle curve,bel tempo,ottima compagnia, cosa desiderare di più? :-D :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki Inviato 8 Settembre, 2012 alle 18:18 Condividi Inviato 8 Settembre, 2012 alle 18:18 Io sono arrivato alle 15,30 a Bagnolo mi sa che in pallostrada su Firenze devo aver beccato un velox. Ottimo giro e solita stupenda compagnia un grazie a tutti. Ma com è che sono sempre ultimo siete dei matti :smt003 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 8 Settembre, 2012 alle 19:03 Autore Condividi Inviato 8 Settembre, 2012 alle 19:03 Dopo due ore di pallostrada :shock: sorpresa :shock: il buon crisstian ci aspetta al casello di Forlì con la sua mitica focaccia ed altre golosità =D> :-$ è stato un vero piacere rivederlo ;-) la sua Diavel attira gli sguardi La salita al Muraglione è divertente, anche se sinceramente me la aspettavo ancora meglio ... per fortuna oggi era senza traffico e senza troppe pattuglie :twisted: Ho visto bene miki con il suo missile terra-terra al protossido di azoto e kriptonite un sound esagerato :roll: :twisted: =D> Un saluto al nuovo arrivato Bruno con la sua incantevole Rock Slate original. Cambia le scarpette, però: le Mez4 vecchie di 6 anni sono pericolose #-o Al passo della Raticosa saremo stati in 300 :shock: Grazie a tutti, in particolare all'amico del rupe con il Bmw (credo Carlo :oops: ) altrimenti ci saremmo persi :mrgreen: Alla prossima :smt006 P.S.: riguardando le foto, dobbiamo prevedere un corso di parcheggio - ogni sosta era un puzzle caotico :smt003 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bit Inviato 8 Settembre, 2012 alle 19:17 Condividi Inviato 8 Settembre, 2012 alle 19:17 Grazie Beppe, che hai avuto l'accortezza di fare le foto =D> ed un grazie a tutti per la splendida giornata ed inoltre la sorpresa ( Cristian) alla prossima e di nuovo grazie Amici e a miki :smt005 :-D :smt006 :smt008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 8 Settembre, 2012 alle 19:58 Condividi Inviato 8 Settembre, 2012 alle 19:58 Cristian che piacere rivederti ..... le tue pizzette ecc.. è stata l'unica cosa che ho mangiato oggi :roll: bellissima la Diavel Riccionese "Sboroneeeeeeeeee" Grazie a tutti x la Splendida compagnia :smt002 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crisstian Inviato 8 Settembre, 2012 alle 23:07 Condividi Inviato 8 Settembre, 2012 alle 23:07 Anche x me e'stato un piacere rivedervi,sentirvi arrivare mi a fatto venire i brividi il saund del grosso bicilindrico mi e'arrivato diritto al cuore,spero al più presto di riuscire di fare una giornata in moto assieme a voi....un saluto dal vostro amico Riccionese.....ciao a tutti :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zanni90 Inviato 9 Settembre, 2012 alle 12:09 Condividi Inviato 9 Settembre, 2012 alle 12:09 Ciao ragazzi, un grazie sentito a tutti x la splendida giornata e x i tanti e preziosi consigli di cui farò tesoro, a partire dal cambiare scarpette alla bestiolina, così da non dover impazzire a starvi dietro la prossima volta... P.S. Mi rimbomba ancora la testa x il sound della moto di Miki... semplicemente fantastico... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati