Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Maledetti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Io sabato sono da andrea per cambio gomme e messa appunto!!!!!!! finiremo spero per le 12.00!!! che faccio vi raggiungo a missile ???????????? :smt066

Cmq per chi volesse vedere il cinghiale Domenica sono in zona Lecco e probabilmente ci facciamo un giretto con Luca, Gigi e forse Andrea....ki si vuole unire è il benvenuto!!!!!

:smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006

• Risposte 40
  • Visite 6,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Ma nooooo!!!! Io questo week end non ci sono e voi organizzate di tutto... :cry:

Va bè divertitevi! :-D

Inviato

Sulla Padova bologna a circa 3/4 km da Ferrara area di servizio Po Ovest mi accodo quando vi vedo sfrecciare. Partendo voi alle 9 siete sicuri di essere per le 10.15 a Sillaro?

Inviato

Si Miki così dice l'uOmo basket :roll: :smt006

Inviato

Arrivato,un grazie a tutti,bellissima giornata,belle curve,bel tempo,ottima compagnia, cosa desiderare di più? :-D

:smt006

Inviato

Io sono arrivato alle 15,30 a Bagnolo mi sa che in pallostrada su Firenze devo aver beccato un velox. Ottimo giro e solita stupenda compagnia un grazie a tutti. Ma com è che sono sempre ultimo siete dei matti :smt003

Inviato
  • Autore

Dopo due ore di pallostrada :shock: sorpresa :shock: il buon crisstian ci aspetta al casello di Forlì con la sua mitica focaccia ed altre golosità =D> :-$ 20120908_110829.jpg è stato un vero piacere rivederlo ;-) la sua Diavel attira gli sguardi 20120908_110619.jpg

La salita al Muraglione è divertente, anche se sinceramente me la aspettavo ancora meglio ... per fortuna oggi era senza traffico e senza troppe pattuglie :twisted: 20120908_122836.jpg 20120908_122858.jpg

Ho visto bene miki con il suo missile terra-terra al protossido di azoto e kriptonite 20120908_141744.jpg un sound esagerato :roll: :twisted: =D>

Un saluto al nuovo arrivato Bruno con la sua incantevole Rock Slate original. Cambia le scarpette, però: le Mez4 vecchie di 6 anni sono pericolose #-o

Al passo della Raticosa saremo stati in 300 :shock: 20120908_154309.jpg

Grazie a tutti, in particolare all'amico del rupe con il Bmw (credo Carlo :oops: ) altrimenti ci saremmo persi :mrgreen:

Alla prossima :smt006

P.S.: riguardando le foto, dobbiamo prevedere un corso di parcheggio - ogni sosta era un puzzle caotico :smt003

Inviato

Grazie Beppe, che hai avuto l'accortezza di fare le foto =D> ed un grazie a tutti per la splendida giornata ed inoltre la sorpresa ( Cristian) alla prossima e di nuovo grazie Amici e a miki :smt005 :-D :smt006 :smt008

Inviato

Cristian che piacere rivederti :cool: ..... le tue pizzette ecc.. è stata l'unica cosa che ho mangiato oggi :roll:

bellissima la Diavel Riccionese "Sboroneeeeeeeeee" :lol:

Grazie a tutti x la Splendida compagnia :smt002

Inviato

Anche x me e'stato un piacere rivedervi,sentirvi arrivare mi a fatto venire i brividi il saund del grosso bicilindrico mi e'arrivato diritto al cuore,spero al più presto di riuscire di fare una giornata in moto assieme a voi....un saluto dal vostro amico Riccionese.....ciao a tutti :smt006 :smt006 :smt006 :smt006

Inviato

Ciao ragazzi, un grazie sentito a tutti x la splendida giornata e x i tanti e preziosi consigli di cui farò tesoro, a partire dal cambiare scarpette alla bestiolina, così da non dover impazzire a starvi dietro la prossima volta... P.S. Mi rimbomba ancora la testa x il sound della moto di Miki... semplicemente fantastico...

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.