Vai al contenuto

il difetto della mia MT

Messaggi raccomandati

Inviato

:roll: il difetto :?:

è che funziona sempre, perfettamente :mrgreen: \:D/ \:D/ \:D/ :smt007

IMG_20120902_190617.jpg

:smt006 :smt006

Inviato
:roll: il difetto :?:

è che funziona sempre, perfettamente :mrgreen: \:D/ \:D/ \:D/ :smt007

IMG_20120902_190617.jpg

:smt006 :smt006

:-k ... non me ne intendo molto Antò :-? .... rodaggio finito :smt002 ....... :smt058

Inviato

rodaggio finito anche io ma slitta la frizione a dismisura nonostante il kit barnett e le molle più dure sti pistoni dela patrik sono fenomenali ](*,) ](*,) ](*,) ](*,)

Inviato

mitico toif :!:

=D> =D> =D> =D>

OT

rodaggio finito anche io ma slitta la frizione a dismisura nonostante il kit barnett e le molle più dure sti pistoni dela patrik sono fenomenali ](*,) ](*,) ](*,) ](*,)

devi provare con la doppia molla alla francese, non è una soluzione raffinata ma è molto efficace.

Fine OT

Inviato

era la prima modifica fatta ma non avevo ancora i pistoni supercompessi e quindi montai il kit barnett, si bisognerebbe provare a rimontarla

Inviato

Vai Toniooooooooooooooo =D> Tutti avrete notato il kilometraggio ma avete visto l'orario? E sicuramente sarà già stato in giro da un paio d'ore :smt005

:smt006

Inviato

:shock: ehi antonio x natale arrivi al traguardo dei centomila :?: penso di si se continui a giraree :mrgreen:

=D> complimenti!!

Inviato
Vai Toniooooooooooooooo =D> Tutti avrete notato il kilometraggio ma avete visto l'orario? E sicuramente sarà già stato in giro da un paio d'ore :smt005

il mio orologio gira a 12, non 24, potrebbe essere sera 8-[

Inviato
:cool: anche io sono super soddisfatto dell'Orco, acquistata di seconda mano nel 2008, sempre in moto al primo colpo, nessun contrattempo :smt023 ...un lampeggio a tutti :smt006 ciao
Inviato
In effetti era sera :mrgreen:

:smt006 a tutti

Accidenti ](*,) ed io che ti credevo mattiniero :-k :smt003

• 4 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...