ibiza99 Inviato 5 Settembre, 2012 alle 21:05 Condividi Inviato 5 Settembre, 2012 alle 21:05 Dato che con l'andare del tempo le norme antinquinamento diventano più severe, casualmente mentre cercavo scopro che EBAY ha un sito internazionale che collegandosi in un'unica pagina puoi vedere tutti i venditori mondiali che vendono in Italia :mrgreen: con la rispettiva conversione della loro moneta in euro .... E trovo questo Questo é il link http://global.ebay.com/YAMAHA-MT-01-mt0 ... 06777/item SILENZIATORI + CATALIZZATORE e poi mettono questi codici Kit Yamaha Mt-01 90798-31202-00 available june 2012 When fitting single seat kit 5yu-w0771-00-00 the carbon muffler heat shield 5yu-w0740-00-00 must also be fitted. Both available separately . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 5 Settembre, 2012 alle 21:18 Condividi Inviato 5 Settembre, 2012 alle 21:18 Per 1.239 euro non mi sembra proprio un affare :-k :-k :-k E' uno Stage I per Euro3, che comprende anche la Y con il catalizzatore incorporato nella parte ingrossata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 5 Settembre, 2012 alle 21:34 Autore Condividi Inviato 5 Settembre, 2012 alle 21:34 Scusa Gianni.... lo stage 1 era solo fatto dai terminali e costava 1100,00 euro di listino poi se per vie esterne si trovava a meno é un altro discorso ..... ma la cosa che si ha in piú é il catalizzatore ..... La mia domanda é : é possibile avere solo il catalizzatore da Akrapovic ? Perché per noi sarebbe un'ottima soluzione per restare a norma in caso di controllo sopratutto per chi ha lo stage 2 ed il 3... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 6 Settembre, 2012 alle 07:35 Condividi Inviato 6 Settembre, 2012 alle 07:35 E' da un pezzo che YAM vende lo stage I con il catalizzatore esterno, in pratica sono quelli che hanno ilnuovo marchio Akra sullo scarico. In pratica non c'è niente di nuovo. Forse ti sei perso qualche passaggio. Dubito che vendano solo il catalizzatore, ancheperché devi per forza passare tramite YMA per via del contratto con Akra. Ad ognoi modo su ebay Germany ogni tanto si trovano perché i cugini tedeschi non sempre lo montatno. Infine, se non hai scritto euro 3 sul libretto puoi avewre tutti i catalizzatori che vuoi, ma non sei anorma. Giacomo, è apprezzabile lo sforzo, ma ritenta, sarai più fortunato ;-) ;-) ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 17 Gennaio, 2015 alle 17:02 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio, 2015 alle 17:02 (modificato) riprendo questo argomento dato che quest'anno inizia una nuova era per quanto riguarda le omologazioni ma in particolar modo la revisione....e per come accennai io de anni fa sta entrando in vigore la revisione controllata tramite telecamere..quindi per noi che non siamo molto in regola con la parola inquinamento smanettando trovo quello che trovate in foto maaaaaaa non lo fanno per la nostra moto ma per i seguenti modelli ora credo che akrapovic ne potrebbe fare una serie adatti ai nostri scarichi....avete info in merito ? questo è il link http://www.yamaha-motor.eu/it//genuine-options/scarichi/convertitore-catalitico-x-max/90798-31001-01/.acc Modificato 17 Gennaio, 2015 alle 17:04 da ibiza99 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 17 Gennaio, 2015 alle 17:09 Condividi Inviato 17 Gennaio, 2015 alle 17:09 (modificato) Non ne vedo la necessità considerato che anche uno stage 3 rientra nei parametri per quanto riguarda le emissioni.... le telecamere, sempre che vengano effettivamente aggiornati gli impianti, serviranno a verificare che il mezzo venga realmente sottoposto a revisione e non solo "sulla carta" come spesso accade il problema non mi tocca proprio perché le revisioni le ho sempre fatte fare e passate senza alcun trucco Modificato 17 Gennaio, 2015 alle 17:13 da Superbiker Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati