Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

il top per la nostra non so se li fanno:Dopo diversi anni di sperimentazione in supersport e Mondiale SBK, la Braking ha messo finalmente in commercio un disco freno rivoluzionario, il suo nome è BATTFLY.

Disco flottante per uso pista con profilo Wave direzionale, geometria Battfly, mozzo auto ventilante in lega avionautica 7075T6 realizzate con macchinari CNC.

La pista frenante è realizzata in KRINOX, un'esclusiva mondiale costituita da uno speciale acciaio dalla elevatissima capacità termica, indispendabile per ottenere sempre la massima frenata anche negli usi piu' gravosi.

Ad unire la pista frenante con il mozzo in lega di alluminio ci pensano i 12 nottolini completamente flottanti.

:smt006

Inviato

i Krinox sono belli ma costano una follia!!!

il profilo Batfly mi fa un pò paura, dovesse puntare una pastiglia sono cavoli

il vero maniaco dovrebbe montare Brembo SBK ventilati e pinze monoblocco della stessa marca adatte allo spessore degli autoventilati!

una alternativa originale e al giusto prezzo sarebbero i PFM, che nonostante trattasi di dischi nulla hanno a che vedere con la musica :mrgreen:

questi hanno la particolarità dell'assenza dei nottolini come gli ultimi Brembo ma con un differente sistema di fissaggio e la possibilità di sostituire le piste frenanti senza staccare i mozzi dal cerchio

Inviato

e pensa che sono scontati, li svendono per fare posto in magazzino, il listino parla di 980,00eurini :smt003

 

siamo OT #-o

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...