Rocko Inviato 7 Settembre, 2012 alle 19:30 Condividi Inviato 7 Settembre, 2012 alle 19:30 Salve vendo faro originale della nostra mitica MT-01 che e' l'unica cosa che non mi piace lo sostituisco con uno trovato su' Aftermarket considerando il fatto che la Yamaha ha dei prezzi assurdi e che in Italia non si trova,su' di un sito tedesco l' ho trovato a 299 euro+spedizione io lo vendo a 245 comprese le spese di spedizione con il pacco posta celere3 tracciabile, assicuro la funzionalita' al 100% del faro ed un imballo a regola d' arte con il pacco delle poste adeguato alla grandezza riempito di "plouribool e pollestirolo" Ciao Ragazzi =; =; =; Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 7 Settembre, 2012 alle 21:40 Condividi Inviato 7 Settembre, 2012 alle 21:40 Ciao a te Rocco. Cos'è che non ti è chiaro di quello che ti ha scrttto Ad Majora? Per tua comodità qui sotto riporto il suo messaggio: ...ci piacerebbe conscerti meglio e ti invito a presentarti nella sezione "Chi siamo" come indicato qui --> viewtopic.php?f=12&t=38 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati