Vai al contenuto

Passi Dolomitici: troppo rumore di moto?

gerribs

Messaggi raccomandati

Mi sono letto l'articolo e non mi sembra la solita crociata demagogica. In effetti, proviamo a immaginare un gruppetto di 3 o 4 orchi che passano su una strada di montagna: certo non penso che non si sentano arrivare. Se poi la cosa la moltoplichiamo per un via vai che dura per tutto il sabato e la domenica, è facile immaginare il disagio per chi alloggia negli alberghi sulle strade che portano, ad esempio, allo Stelvio.

Per cui faccio una proposta anch'io: eliminiamo gli alberghi sui Passi Dolomitici e al loro posto mettiamo dei "pit stop points" con cambio gomme, olio, lavaggio moto con donnine allegre!!! :smt026

Qualunquemente... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicche :shock:

L' anno prossimo vorrebbero far pagare Lo Stelvio.....

Ora ci sono in ballo le Dolomiti x il rumore......

C'e in ballo di far pagare la benzina in Svizzera 4 fr. Perche tolgono il nucleare.....

Avete qualche altra notizia positiva :?: :roll:

:smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sempre pensato che gli Harleysti non debbano fare i vari passi di montagna... Ma piu come intralcio :mrgreen:

Se mi fermano le fdo gli dico che ho gli scarichi omologati da un artigiano di Cesenatico :smt008 :smt006

:smt023 :smt023

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

ahhhhhh se ci sono di mezzo i verdi....... di verde capiscono un *****!!!

sono gli stessi che rompono i colgioni se si vuol far manutenzione ai boschi, ai fiumi etc... poi succedono disastri!!! parassiti politicanti come al solito! andate a zappare la terra se amate tanto la natura! VERDI! :smt019

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Queste sono le tipiche persone che quando si alzano il giorno non sanno a chi rompere i c......ni!!

ma i soldi che portiamo questo non lo dicono??

Basta guardare come fanno notare gli autovelox =D> =D> poi cosa molto strana non abbiamo trovato un posto di blocco...secondo me gli albergatori non la pensano proprio così!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...