ibiza99 Inviato 16 Dicembre, 2007 alle 18:39 Condividi Inviato 16 Dicembre, 2007 alle 18:39 ho trovato questo sito dove potete acquistare delle pellicole protettivetrasparenti per la nostra moto..... :-D ;-) http://lackschutz.proshape.de/shu_shop/ ... 6887d73153 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bit Inviato 16 Dicembre, 2007 alle 22:37 Condividi Inviato 16 Dicembre, 2007 alle 22:37 ottima segnalazione ibi, assodato che sono protettive ma nel concreto cosa fanno di bello? cioè il loro impiego è necessario sempre o solo in alcuni casi? ma poi quando si lava l'orco queste si staccano per caso ? scusa le domande un pò strane ma comunque legittime ... ;-) :-o :roll: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fritz Inviato 17 Dicembre, 2007 alle 07:14 Condividi Inviato 17 Dicembre, 2007 alle 07:14 Come idea teorica è valida; in pratica però mi sembra di girare con il pre*****tivo :-? Pensa che gli adesivi mi danno fastidio persino sulla macchina. Preferisco passargli più volte il pronto mobili e tenermi qualche graffio di moto *vissuta*. Se poi la cosa è più evidente approfitto (faccio così anche con le macchine) per una visita dal carrozziere per un make-up generale. Tanto, tra sassetti e sfregature di giacche, borse e quant'altro, mi trovo comunque dopo qualche anno a fare di questi interventi. Cofano, sportelli e parafanghi li faccio fare dopo 2-3 anni; per l'orco approfitterò magari per un nuovo look. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 17 Dicembre, 2007 alle 07:26 Condividi Inviato 17 Dicembre, 2007 alle 07:26 L'unico che servirebbe veramente è quello da mettere sul serbatoio nella posizione dove appoggia la sella; con il tempo infatti il bordo della sella sfregando opacizza e poi toglie la vernice. Infatti il modello 2007 ha una striscia trasparente sagomata applicata già di serie proprio per questo scopo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 17 Dicembre, 2007 alle 08:21 Autore Condividi Inviato 17 Dicembre, 2007 alle 08:21 ottima segnalazione ibi, assodato che sono protettive ma nel concreto cosa fanno di bello? cioè il loro impiego è necessario sempre o solo in alcuni casi? ma poi quando si lava l'orco queste si staccano per caso ? scusa le domande un pò strane ma comunque legittime ... ;-) :-o :roll: sono delle pellicole adesive trasparenti che proteggono la vernice dagli aggenti atmosferici........tutto quì...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jak Inviato 17 Dicembre, 2007 alle 12:51 Condividi Inviato 17 Dicembre, 2007 alle 12:51 L'unico che servirebbe veramente è quello da mettere sul serbatoio nella posizione dove appoggia la sella; con il tempo infatti il bordo della sella sfregando opacizza e poi toglie la vernice. Infatti il modello 2007 ha una striscia trasparente sagomata applicata già di serie proprio per questo scopo. hai provato a sgrassare? olio o roba del genere.Ho visto che spesso funziona , la vernice del serbatoio e' di ottima qualita' e se pulita regolarmente anche dove appoggia la sella ho visto che rimane a posto.....o forse la mia silver "regge" meglio all'usura? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati