ibiza99 Inviato 16 Dicembre, 2007 alle 18:39 Inviato 16 Dicembre, 2007 alle 18:39 ho trovato questo sito dove potete acquistare delle pellicole protettivetrasparenti per la nostra moto..... :-D ;-) http://lackschutz.proshape.de/shu_shop/ ... 6887d73153
bit Inviato 16 Dicembre, 2007 alle 22:37 Inviato 16 Dicembre, 2007 alle 22:37 ottima segnalazione ibi, assodato che sono protettive ma nel concreto cosa fanno di bello? cioè il loro impiego è necessario sempre o solo in alcuni casi? ma poi quando si lava l'orco queste si staccano per caso ? scusa le domande un pò strane ma comunque legittime ... ;-) :-o :roll:
Fritz Inviato 17 Dicembre, 2007 alle 07:14 Inviato 17 Dicembre, 2007 alle 07:14 Come idea teorica è valida; in pratica però mi sembra di girare con il pre*****tivo :-? Pensa che gli adesivi mi danno fastidio persino sulla macchina. Preferisco passargli più volte il pronto mobili e tenermi qualche graffio di moto *vissuta*. Se poi la cosa è più evidente approfitto (faccio così anche con le macchine) per una visita dal carrozziere per un make-up generale. Tanto, tra sassetti e sfregature di giacche, borse e quant'altro, mi trovo comunque dopo qualche anno a fare di questi interventi. Cofano, sportelli e parafanghi li faccio fare dopo 2-3 anni; per l'orco approfitterò magari per un nuovo look.
gerribs Inviato 17 Dicembre, 2007 alle 07:26 Inviato 17 Dicembre, 2007 alle 07:26 L'unico che servirebbe veramente è quello da mettere sul serbatoio nella posizione dove appoggia la sella; con il tempo infatti il bordo della sella sfregando opacizza e poi toglie la vernice. Infatti il modello 2007 ha una striscia trasparente sagomata applicata già di serie proprio per questo scopo.
ibiza99 Inviato 17 Dicembre, 2007 alle 08:21 Autore Inviato 17 Dicembre, 2007 alle 08:21 ottima segnalazione ibi, assodato che sono protettive ma nel concreto cosa fanno di bello? cioè il loro impiego è necessario sempre o solo in alcuni casi? ma poi quando si lava l'orco queste si staccano per caso ? scusa le domande un pò strane ma comunque legittime ... ;-) :-o :roll: sono delle pellicole adesive trasparenti che proteggono la vernice dagli aggenti atmosferici........tutto quì......
Jak Inviato 17 Dicembre, 2007 alle 12:51 Inviato 17 Dicembre, 2007 alle 12:51 L'unico che servirebbe veramente è quello da mettere sul serbatoio nella posizione dove appoggia la sella; con il tempo infatti il bordo della sella sfregando opacizza e poi toglie la vernice. Infatti il modello 2007 ha una striscia trasparente sagomata applicata già di serie proprio per questo scopo. hai provato a sgrassare? olio o roba del genere.Ho visto che spesso funziona , la vernice del serbatoio e' di ottima qualita' e se pulita regolarmente anche dove appoggia la sella ho visto che rimane a posto.....o forse la mia silver "regge" meglio all'usura?
Messaggi raccomandati