ibiza99 Inviato 16 Dicembre, 2007 alle 18:58 Inviato 16 Dicembre, 2007 alle 18:58 mi chiedevo ma nessuno ha pensato dove si possono comprare vernici speciali con colori mooolto particolari da acquistare on-line....????? :-? in america ci sono vernici che ti simulano la cromatura e te la fanno anche imbrunita.... :roll:
marzio Inviato 16 Dicembre, 2007 alle 21:30 Inviato 16 Dicembre, 2007 alle 21:30 http://www.coverplast.eu ha tutte le vernici per moto e auto sono molto belle l'ho trovato da poco non credo che venda online gli ho spedito un email per saper dove trovare questo prodotto, ti sapro' dire ciao
ibiza99 Inviato 17 Dicembre, 2007 alle 08:23 Autore Inviato 17 Dicembre, 2007 alle 08:23 www.coverplast.eu ha tutte le vernici per moto e auto sono molto belle l'ho trovato da poco non credo che venda online gli ho spedito un email per saper dove trovare questo prodotto, ti sapro' dire ciao grande marzioooooooooooooooo........ vediamo cosa trovano gli altri ragazziiiiii...... dai ragazzi dobbiamo trovare di tutto edi più per la nostra moto......l'unione fa la forza...... fate come marziooooo rendetevi protagonisti
Messaggi raccomandati