Vai al contenuto

Avviso per Torinesi / Piemontesi

omarMT01

Messaggi raccomandati

ho contattato una ditta di Moncalieri (TO), la Bull-SC, ci sarebbe bisogno di un incontro per rilevare le misure utili alla realizzazione degli arretratori di pedane. viewtopic.php?f=42&t=5110

Se qualcuno di voi, della zona, ha del tempo da mettere a dispozione del forum, per la realizzazione di componentistica per la nostra amata motorella, contattate il sig. Beppe all'indirizzo mail spino77@gmail.com o shop@bull-sc.com , sono molto disponibili, dicendogli che abbiamo soci nella zona mi ha scritto.....

Buongiorno, guarda, se trovi qualcuno del forum che sia nella zona di Torino, ci vado direttamente io a prendere le misure che mi servono e le foto di cui necessito, l'importante è che mi dia la disponibilità di tempo.

Cordialmente

Beppe

Grazie a chi riesce nell'impresa.

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Omar

io sono di Torino......attualmente con un gesso al pollice per essermi stampato con la mia orchettina(andavo troppo piano...non si deve fare mai)

e conseguentemente ho sospeso l'assicurazione....

non ho nessun problema a far visionare la mia.....se loro sono disposti a muoversi

e' in custodia da GP moto che si occupera' del restyling.... :smt040

attendo tua risposta per contattarli

buona vita :smt023

Gerry

Link al commento
Condividi su altri siti

caro Gerry, a me fa solo piacere, contatta pure Beppe.

Avranno bisogno del tuo benestare, non tanto loro ma l'officina con l'orchetta. :-D

Grazie e tienici informati

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda: ma che misure devono prendere? solo per gli arretreatori pedane? E se chiedessimo delle pedane arretrate tipo Rizoma? (ho visto che le fanno) E se chiedessimo anche un preventivo per le piastre di sterzo superiore e inferiore e i piedini per montare la forcella Marzocchi RAC 50?

Dato che ci siamo... :-s ;-) :smt006

Le misure servono a realizzare la maggior parte dei particolari più comuni, arretratori di pedane originali, pedane complete, tamponi salva telaio... (non so cos'altro).

Senz'altro non pensano alla sostituzione delle forcelle, piastre e piedini, non è comune, speriamo che ci pensi Gerry, o che siano in visita adesso e legga quasto post #-o

Link al commento
Condividi su altri siti

buon giorno a tutti

ieri ho incontrato Beppe....

ha preso le misurazioni per le pedane.....

per le altre richieste ha la necessita' di avere il ''pezzo'' smontato....cosa che non era fattibile ieri

avremo sue notizie nei prossimi gg

buon venerdi' a tutti

Gerry

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...