omarMT01 Inviato 7 Novembre, 2012 alle 21:03 Autore Condividi Inviato 7 Novembre, 2012 alle 21:03 per ora niente, volevo chiederti la stessa cosa, domani gli mando una mail ed aggiorno. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gerry Inviato 7 Novembre, 2012 alle 23:00 Condividi Inviato 7 Novembre, 2012 alle 23:00 :smt023 :smt023 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 8 Novembre, 2012 alle 06:29 Autore Condividi Inviato 8 Novembre, 2012 alle 06:29 scritto subito ieri sera, prontamente mi ha risposto Buonasera, mi scuso se non ti ho contattato prima ma pensavo che il ragazzoche ho incontrato avesse comunicato l'esito dell'incontro con il forum. Purtroppo ho sottovalutato la cosa e pensavo che le pedane della MT fossero piu simili allo standard delle altre moto. Le staffe che reggono le pedane sono molto complesse, abbracciano diversi punti di fissaggio e, quella sinistra, addirittura fa parte del supporto che tiene il cavalletto. Detto questo non è proprio possibile pensare ad un arretratore pedane che sia semplice e simile a quelli che solutamente si vendono, l'unica soluzione possibile sarebbe quella di realizzare una pedalina che abbia il punto di appoggio leggermente arretrato rispetto all'originale, ma piu di tanto, mi spiace, non si può fare. Pensare di arretrare la pedana con la sua staffa come si fa sulle altre moto, purtroppo, non è proprio possibile. Cordialmente Beppe gli ho chiesto per delle pedane complete, ma temo vorrà un campione da copiare. Grazie per la disponibilità, chiudo l'argomento. Omar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati