blackmagic&bluelight Inviato 2 Ottobre, 2012 alle 20:24 Condividi Inviato 2 Ottobre, 2012 alle 20:24 Salve a tutti. Siamo Gio e Francesca, viaggiamo insieme su una vtr sp1 , per il momento, a presto patente e moto anche per lei. Io 37 anni lei 33, io tecnico della sicurezza lei artista pittrice, ci piace viaggiare, ballare, il convivio in moto e a tavola, danzare insieme tra le curve. Lei abita a Roma, io in un paesino dei Castelli Romani. Abbiamo partecipato questo week end al tour dell' Abruzzo - Molise, conoscendo motociclisti D.O.C. e persone eccezionali, grazie all'invito di Super Mimmo Bernacca :-D !! Un saluto gigantesco al mitico Ricky che ci ha regalato grandi e sonore risate, al grande Ad MAjora e a Nicola Quinsa che ci han fatto da apri pista, e un abbraccione a tutti gli altri, che nonostante le avversità non si sono mai fermati o lasciati intimorire. Ci siamo divertiti come matti, sia a macinare chilometri che a macinare tavole imbandite. Speriamo di ritrovarci prima possibile sulla strada. Se qualcuno sarà di passaggio a Roma sà che può contare su di noi come ciceroni e pernotti. Doppio lamps a tutti, Buona vita e Vento sotto le vostre ali. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo D.D.R. Inviato 2 Ottobre, 2012 alle 20:46 Condividi Inviato 2 Ottobre, 2012 alle 20:46 Benvenuto Jona mi fa veramente piacere ritrovarti qui tra noi!! (PS) qui rischi di cambiare la moto!! Dillo che ti piace L'Orco =D> =D> :smt007 :smt007 :smt003 :smt003 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 3 Ottobre, 2012 alle 10:11 Condividi Inviato 3 Ottobre, 2012 alle 10:11 Ciao Jona e benvenuto :-$ =D> La tua motorella è una vecchia gloria spettacolare, però ... è ora di cambiare ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fusa63 Inviato 3 Ottobre, 2012 alle 11:15 Condividi Inviato 3 Ottobre, 2012 alle 11:15 benvenuto,segui il consiglio di Beppe ;-) :smt006 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ross babi frenk Inviato 3 Ottobre, 2012 alle 11:43 Condividi Inviato 3 Ottobre, 2012 alle 11:43 benvenuto,guarda leggi inpara e cambia la moto mt-01. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
subho3 Inviato 3 Ottobre, 2012 alle 13:08 Condividi Inviato 3 Ottobre, 2012 alle 13:08 Benvenuti tra noi =D> \:D/ :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 3 Ottobre, 2012 alle 14:10 Condividi Inviato 3 Ottobre, 2012 alle 14:10 benvenuto e complimenti, hai avuto modo di conoscere il forum nel miglior modo possibile, tramite i suoi iscritti in tour :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabioricky Inviato 3 Ottobre, 2012 alle 18:23 Condividi Inviato 3 Ottobre, 2012 alle 18:23 ciao,e benvenuto nel club :smt006 l'estate prox però ti voglio in sella all'orco ,,pensa se invece se la fa la tua donna e tu rimani in sella alla tua honda :-({|= !!! :smt006 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackmagic&bluelight Inviato 3 Ottobre, 2012 alle 19:04 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre, 2012 alle 19:04 Ringraziamo tutti dei benvenuti! per l'estate prossima spero di essere ancora in sella alla vecchia gloria, che di soddisfazioni me ne sta dando a bizzeffe, non ultima stare francobollato ai sederi di una orda di orchi inferociti su e giù per i tornanti del passo del diavolo e per di più i due :smt005 l'inverno sarà speso a fare scuola guida a Francesca, e poi ci sarà da investire per la sua prima moto, quindi non credo che avrò risorse per accaparrarmi un orco ancora per un bel pò. e poi chissà , mi sembra di aver letto che nel 2013 la yamaha dovrebbe tirar fuori il super orco :twisted: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati