Vai al contenuto

Nuova grafica

Messaggi raccomandati

Inviato

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..... che emozione .....tutto nuovo ...bellooooooooooooooooooo mi ci devo abituareeeeeeeeee \:D/ \:D/

Inviato

.......bella........mi sembrava di essere entrato nel sito della KLM air...poi pero' mi sono accorto.... :roll:

...mancano solo un paio di orcazzi GIGANTI :smt003

Inviato

La nuova grafica è niente (anche perché è standard). Quello che conta di più è che ci sono un sacco di funzionalità nuove, tutte da scoprire...Come quella ad esempio che permette di salvare i messaggi e spedirli in un secondo momento.

Per migliorare, un po' bisogna soffrire, quindi ci si dovrà impegnare a digerire le novità.

Come guidare l'orco la prima volta ;-)

Inviato

il logo è troppo piccino.

Ci stiamo lavorando....

Con il programma nuovo bisogna prenderci la mano.

Inviato

](*,) ](*,) ](*,) :-& :-& :-& :-# :-# :-# #-o #-o #-o [-o<[-o<[-o< Hops mi sono sbagliato... questione di abitudine volevo dire.. =D> =D> =D> :lol::lol::lol: :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt023 :smt023 :smt023 :smt049 :smt049 :smt049 :smt035

Inviato

Bella lì Sommo... la nuova veste è stupenda!!! Concordo con Roadrunner che il logo è un pò piccolo ma....diamo tempo al tempo.

Ciao.

Fede

Inviato

cacchio!!!

fantastico!!!

soprattutto il nuovo logo è fikissimo, proporrei t-shirt, adesivi, portachiavi.....

la veste è decisamente più funzionale, ma leggendo i messaggi con gli avatar a destra anzichè a sinistra.....mi sembra di cadere dalla sedia!!!! gira tutto!!! :shock: :shock:

Inviato

la prima volta che ho visto la nuova grafica pensavo che avessi avuto un problema di visualizzazione con internet explorer:lol: :lol::lol:

Inviato

A proposito di nuova grafica (comincia a piacermi)... adesso manca davvero un adesivo uno stemmino di piccola misura da mettere nella moto..io ho la possibilita di far fare dei adesivi. premetto che a me non piace mettere scritte vistose adesivi ecc.. ma magari una cosetta ben fatta che si intoni con colori e forma a un punto preciso dell'Orco. se vogliamo possiamo farla anche personalizzata con colore abbinato al proprio Orco e nome che usiamo nel forum. insomma ragazzi se l'idea vi garba possiamo iniziare a dire ognuno la nostra su forme posto in qui metterlo e cosa scrivere... :shock: Aooo voglio sape che ne pensate.

Inviato
A proposito di nuova grafica (comincia a piacermi)... adesso manca davvero un adesivo uno stemmino di piccola misura da mettere nella moto..io ho la possibilita di far fare dei adesivi. premetto che a me non piace mettere scritte vistose adesivi ecc.. ma magari una cosetta ben fatta che si intoni con colori e forma a un punto preciso dell'Orco. se vogliamo possiamo farla anche personalizzata con colore abbinato al proprio Orco e nome che usiamo nel forum. insomma ragazzi se l'idea vi garba possiamo iniziare a dire ognuno la nostra su forme posto in qui metterlo e cosa scrivere... :shock: Aooo voglio sape che ne pensate.
ah però che idea.... :shock: forte quella dei nick sui orchi .....che novità.... :^o :smt003
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...