Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Grandissimo Sovrano.....bellissima la nuova grafica =D> =D> =D> =D> =D>

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..... che emozione .....tutto nuovo ...bellooooooooooooooooooo mi ci devo abituareeeeeeeeee \:D/ \:D/

.......bella........mi sembrava di essere entrato nel sito della KLM air...poi pero' mi sono accorto.... :roll:

...mancano solo un paio di orcazzi GIGANTI :smt003

La nuova grafica è niente (anche perché è standard). Quello che conta di più è che ci sono un sacco di funzionalità nuove, tutte da scoprire...Come quella ad esempio che permette di salvare i messaggi e spedirli in un secondo momento.

Per migliorare, un po' bisogna soffrire, quindi ci si dovrà impegnare a digerire le novità.

Come guidare l'orco la prima volta ;-)

Concordo: la grafica è belllllaaa

BENE-BRAVO-AVANTI COSI'

Non per essere rompi :shock: :shock:

il logo è troppo piccino.

il logo è troppo piccino.

Ci stiamo lavorando....

Con il programma nuovo bisogna prenderci la mano.

](*,) ](*,) ](*,) :-& :-& :-& :-# :-# :-# #-o #-o #-o [-o<[-o<[-o< Hops mi sono sbagliato... questione di abitudine volevo dire.. =D> =D> =D> :lol::lol::lol: :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt023 :smt023 :smt023 :smt049 :smt049 :smt049 :smt035

ma.....non mi collego un giorno......e qui cambia tutto!!!!! complimenti per la nuova grafica!! =D> =D> =D>

Bella lì Sommo... la nuova veste è stupenda!!! Concordo con Roadrunner che il logo è un pò piccolo ma....diamo tempo al tempo.

Ciao.

Fede

CAVOLO RAGA!!!!!

Veramente qui nonmisifiniscedistupire!!!!!

Grande Gerribs... un riferimento per tutti noi!

cacchio!!!

fantastico!!!

soprattutto il nuovo logo è fikissimo, proporrei t-shirt, adesivi, portachiavi.....

la veste è decisamente più funzionale, ma leggendo i messaggi con gli avatar a destra anzichè a sinistra.....mi sembra di cadere dalla sedia!!!! gira tutto!!! :shock: :shock:

la prima volta che ho visto la nuova grafica pensavo che avessi avuto un problema di visualizzazione con internet explorer:lol: :lol::lol:

Ma chi sei!!!!!

Grande GerribS!!! =D>

Il tipo di Wargames ( mitico film anni 80 ) non è nessuno al tuo confronto!!!! :-({|=

A proposito di nuova grafica (comincia a piacermi)... adesso manca davvero un adesivo uno stemmino di piccola misura da mettere nella moto..io ho la possibilita di far fare dei adesivi. premetto che a me non piace mettere scritte vistose adesivi ecc.. ma magari una cosetta ben fatta che si intoni con colori e forma a un punto preciso dell'Orco. se vogliamo possiamo farla anche personalizzata con colore abbinato al proprio Orco e nome che usiamo nel forum. insomma ragazzi se l'idea vi garba possiamo iniziare a dire ognuno la nostra su forme posto in qui metterlo e cosa scrivere... :shock: Aooo voglio sape che ne pensate.

A proposito di nuova grafica (comincia a piacermi)... adesso manca davvero un adesivo uno stemmino di piccola misura da mettere nella moto..io ho la possibilita di far fare dei adesivi. premetto che a me non piace mettere scritte vistose adesivi ecc.. ma magari una cosetta ben fatta che si intoni con colori e forma a un punto preciso dell'Orco. se vogliamo possiamo farla anche personalizzata con colore abbinato al proprio Orco e nome che usiamo nel forum. insomma ragazzi se l'idea vi garba possiamo iniziare a dire ognuno la nostra su forme posto in qui metterlo e cosa scrivere... :shock: Aooo voglio sape che ne pensate.
ah però che idea.... :shock: forte quella dei nick sui orchi .....che novità.... :^o :smt003

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.