Vai al contenuto

Nuova grafica

ANOREBA

Messaggi raccomandati

La nuova grafica è niente (anche perché è standard). Quello che conta di più è che ci sono un sacco di funzionalità nuove, tutte da scoprire...Come quella ad esempio che permette di salvare i messaggi e spedirli in un secondo momento.

Per migliorare, un po' bisogna soffrire, quindi ci si dovrà impegnare a digerire le novità.

Come guidare l'orco la prima volta ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

cacchio!!!

fantastico!!!

soprattutto il nuovo logo è fikissimo, proporrei t-shirt, adesivi, portachiavi.....

la veste è decisamente più funzionale, ma leggendo i messaggi con gli avatar a destra anzichè a sinistra.....mi sembra di cadere dalla sedia!!!! gira tutto!!! :shock: :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di nuova grafica (comincia a piacermi)... adesso manca davvero un adesivo uno stemmino di piccola misura da mettere nella moto..io ho la possibilita di far fare dei adesivi. premetto che a me non piace mettere scritte vistose adesivi ecc.. ma magari una cosetta ben fatta che si intoni con colori e forma a un punto preciso dell'Orco. se vogliamo possiamo farla anche personalizzata con colore abbinato al proprio Orco e nome che usiamo nel forum. insomma ragazzi se l'idea vi garba possiamo iniziare a dire ognuno la nostra su forme posto in qui metterlo e cosa scrivere... :shock: Aooo voglio sape che ne pensate.

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di nuova grafica (comincia a piacermi)... adesso manca davvero un adesivo uno stemmino di piccola misura da mettere nella moto..io ho la possibilita di far fare dei adesivi. premetto che a me non piace mettere scritte vistose adesivi ecc.. ma magari una cosetta ben fatta che si intoni con colori e forma a un punto preciso dell'Orco. se vogliamo possiamo farla anche personalizzata con colore abbinato al proprio Orco e nome che usiamo nel forum. insomma ragazzi se l'idea vi garba possiamo iniziare a dire ognuno la nostra su forme posto in qui metterlo e cosa scrivere... :shock: Aooo voglio sape che ne pensate.
ah però che idea.... :shock: forte quella dei nick sui orchi .....che novità.... :^o :smt003
Link al commento
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...