ANOREBA Inviato 19 Dicembre, 2007 alle 15:38 Condividi Inviato 19 Dicembre, 2007 alle 15:38 Grandissimo Sovrano.....bellissima la nuova grafica =D> =D> =D> =D> =D> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 19 Dicembre, 2007 alle 16:12 Condividi Inviato 19 Dicembre, 2007 alle 16:12 miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..... che emozione .....tutto nuovo ...bellooooooooooooooooooo mi ci devo abituareeeeeeeeee \:D/ \:D/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 19 Dicembre, 2007 alle 16:48 Condividi Inviato 19 Dicembre, 2007 alle 16:48 .......bella........mi sembrava di essere entrato nel sito della KLM air...poi pero' mi sono accorto.... :roll: ...mancano solo un paio di orcazzi GIGANTI :smt003 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 19 Dicembre, 2007 alle 17:04 Condividi Inviato 19 Dicembre, 2007 alle 17:04 La nuova grafica è niente (anche perché è standard). Quello che conta di più è che ci sono un sacco di funzionalità nuove, tutte da scoprire...Come quella ad esempio che permette di salvare i messaggi e spedirli in un secondo momento. Per migliorare, un po' bisogna soffrire, quindi ci si dovrà impegnare a digerire le novità. Come guidare l'orco la prima volta ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roadrunner Inviato 19 Dicembre, 2007 alle 17:36 Condividi Inviato 19 Dicembre, 2007 alle 17:36 Concordo: la grafica è belllllaaa BENE-BRAVO-AVANTI COSI' Non per essere rompi :shock: :shock: il logo è troppo piccino. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 19 Dicembre, 2007 alle 17:42 Condividi Inviato 19 Dicembre, 2007 alle 17:42 il logo è troppo piccino. Ci stiamo lavorando.... Con il programma nuovo bisogna prenderci la mano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 19 Dicembre, 2007 alle 17:49 Condividi Inviato 19 Dicembre, 2007 alle 17:49 ](*,) ](*,) ](*,) :-& :-& :-& :-# :-# :-# #-o #-o #-o Hops mi sono sbagliato... questione di abitudine volevo dire.. =D> =D> =D> :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt023 :smt023 :smt023 :smt049 :smt049 :smt049 :smt035 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessiobb Inviato 19 Dicembre, 2007 alle 20:19 Condividi Inviato 19 Dicembre, 2007 alle 20:19 ma.....non mi collego un giorno......e qui cambia tutto!!!!! complimenti per la nuova grafica!! =D> =D> =D> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FedeMT-01 Inviato 19 Dicembre, 2007 alle 23:00 Condividi Inviato 19 Dicembre, 2007 alle 23:00 Bella lì Sommo... la nuova veste è stupenda!!! Concordo con Roadrunner che il logo è un pò piccolo ma....diamo tempo al tempo. Ciao. Fede Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
octopus70 Inviato 20 Dicembre, 2007 alle 10:33 Condividi Inviato 20 Dicembre, 2007 alle 10:33 CAVOLO RAGA!!!!! Veramente qui nonmisifiniscedistupire!!!!! Grande Gerribs... un riferimento per tutti noi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mark.good Inviato 20 Dicembre, 2007 alle 11:07 Condividi Inviato 20 Dicembre, 2007 alle 11:07 cacchio!!! fantastico!!! soprattutto il nuovo logo è fikissimo, proporrei t-shirt, adesivi, portachiavi..... la veste è decisamente più funzionale, ma leggendo i messaggi con gli avatar a destra anzichè a sinistra.....mi sembra di cadere dalla sedia!!!! gira tutto!!! :shock: :shock: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 20 Dicembre, 2007 alle 11:16 Condividi Inviato 20 Dicembre, 2007 alle 11:16 la prima volta che ho visto la nuova grafica pensavo che avessi avuto un problema di visualizzazione con internet explorer:lol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willybiker Inviato 20 Dicembre, 2007 alle 12:11 Condividi Inviato 20 Dicembre, 2007 alle 12:11 Ma chi sei!!!!! Grande GerribS!!! =D> Il tipo di Wargames ( mitico film anni 80 ) non è nessuno al tuo confronto!!!! :-({|= Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 20 Dicembre, 2007 alle 18:09 Condividi Inviato 20 Dicembre, 2007 alle 18:09 A proposito di nuova grafica (comincia a piacermi)... adesso manca davvero un adesivo uno stemmino di piccola misura da mettere nella moto..io ho la possibilita di far fare dei adesivi. premetto che a me non piace mettere scritte vistose adesivi ecc.. ma magari una cosetta ben fatta che si intoni con colori e forma a un punto preciso dell'Orco. se vogliamo possiamo farla anche personalizzata con colore abbinato al proprio Orco e nome che usiamo nel forum. insomma ragazzi se l'idea vi garba possiamo iniziare a dire ognuno la nostra su forme posto in qui metterlo e cosa scrivere... :shock: Aooo voglio sape che ne pensate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bit Inviato 20 Dicembre, 2007 alle 21:59 Condividi Inviato 20 Dicembre, 2007 alle 21:59 A proposito di nuova grafica (comincia a piacermi)... adesso manca davvero un adesivo uno stemmino di piccola misura da mettere nella moto..io ho la possibilita di far fare dei adesivi. premetto che a me non piace mettere scritte vistose adesivi ecc.. ma magari una cosetta ben fatta che si intoni con colori e forma a un punto preciso dell'Orco. se vogliamo possiamo farla anche personalizzata con colore abbinato al proprio Orco e nome che usiamo nel forum. insomma ragazzi se l'idea vi garba possiamo iniziare a dire ognuno la nostra su forme posto in qui metterlo e cosa scrivere... :shock: Aooo voglio sape che ne pensate. ah però che idea.... :shock: forte quella dei nick sui orchi .....che novità.... :^o :smt003 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati