Vai al contenuto

mi date un consiglio?

kl@

Messaggi raccomandati

Dunque ragazzi....

datemi una mano a capire....

io la moto la uso tutto l'anno, col freddo (quello di Genova....non paragonabile a chi abita più a nord), con la pioggia, per le sparate domenicali...io sono sempre in moto.

La moto è affidabile???? Io credo di si perchè è yamaha e le moto le fanno bene

Quanti km fa un motore di così grossa cubatura??? Io direi "infiniti" ma attendo vs pareri e osservazioni

Un usato sui 30/40 mila KM lo considererste un buon affare o i km son troppi?

I tagliandi ogni quanti km vanno fatti?

Ci sono in questa moto difetti evidenti o parti soggette a rottura che vanno controllate acuratamente prima dell'acquisto (faccio esempi....in KTM si rompono gli attuatori frizione come niente, Buell so che ha pb alla pompa dell'olio ecc.)

Mi date qualche dritta??? :lol:

Se ci sono altri topic dove leggere queste informazioni mi scuso e vado a leggerli ....

GRZ

Claudio

Link al commento
Condividi su altri siti

*****NON SI QUOTA IL MESSAGGIO PRECEDENTE*****

Si lo so che non c'entra niente con la KTM e infatti voglio proprio cambiare genere, stile di guyida ecc. ecc.

SMi interessava avere un parere anche su un altro punto...vista la coppia MOSTRUOSA la guida sul bagnato com'è????

Perchè se questa cosa si intraversa non dev'essere uno scherzo tenerla

So che pio' essere una domanda un po' scema ma per me è come avvicinarsi a un altro pianeta :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

è difficile spiegare, in realtà non la senti entrare in coppia all'improvviso perché è subito in coppia.

Sul bagnato è facile, basta essere un pelo sensibili di polso e ruotarlo dolcemente.

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...