schulz90 Inviato 7 Novembre, 2012 alle 18:07 Condividi Inviato 7 Novembre, 2012 alle 18:07 michelin pilot road3 pirelli diablo corsa ho trovato le gomme estremamente maneggevole in piega il comportamentoé é rassicurante =D> la scorrevolezza é data dalla mescola e dalle fitte lamelle all` anteriore ,essendo la moto provvista delle ohlins ant/post va molto a, bracetto con la ciclistica mt 01 scorre scorre (corre)su quella striscia nera (asfalto) brutta o bella lei non si scompone le sorprese nn finiscono ,sul bagnato la gomma ti porta lei e ti mette a tuo agio su ogni curva ,tu devi solo guardare avanti al resto ,pensa lei infonde molta sicurezza in frenata non si scompone anzi ti invita ad andare ,ma la prudenza é li che chiama :mrgreen: :mrgreen : meglio andare tranquilli ....il suo grip é da riverimento io le ho provote ,ma le mie saponette \:D/ \:D/ ringraziano in conclusuone: sono molto indicate x la mt 01 il kilometraggio sorprende km10000 tenuta sul bagnato in curva e molto buona attenzione nn lasciatevi andare prudenza prezzo e qualita`eccellente il pirelli in curva quelle da ginocchio permette cose impensabili :-({|= :-({|= su una moto di questa tipologia é la classica gomma molto perfomante da tutto ,in preve una vera libidine il rovescio della medaglia sta li sul bagnato siete sulle uova ,quindi la sicurezza ....zero durata k m: 2000/3000 :cry: :cry: un lampeggio a tutti :smt056 :smt056 :smt057 :smt057 :oops: :smt004 :smt040 :-" :smt065 :-( :smt021 :smt010 :smt020 :smt048 :smt041 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 10 Novembre, 2012 alle 14:14 Condividi Inviato 10 Novembre, 2012 alle 14:14 anch'io la penso come TE !!!!! :shock: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
subho3 Inviato 11 Novembre, 2012 alle 10:09 Condividi Inviato 11 Novembre, 2012 alle 10:09 :-k ..........Io non riesco a pensare :smt005 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 12 Novembre, 2012 alle 17:04 Condividi Inviato 12 Novembre, 2012 alle 17:04 Anch'io ho le michelin road 3 ....ho lo stesso treno di gomme utilizzato due anni fa quando sono stato al nostro raduno a Canazei .... mediamente percorro 40 km al giorno per 9 mesi all'anno e dopo due anni e 6 mesi sono ancora buone ( tranne l'anteriore che ne ha per altri max 2000 km e poi é finita .... ottime gomme non si spiattellano al centro ..... le ricompreró .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Roberto biglio Inviato 24 Marzo, 2013 alle 16:23 Condividi Inviato 24 Marzo, 2013 alle 16:23 Ciao Piegoni, anche io devo cambiare le gomme ed ero indeciso fra Michelin e Pirelli,parlando in giro tutti sono stati concordi sul fatto che le Pirelli sono piu' performanti ma nessuno mi ha detto che sul bagnato sei sul sapone,ho un amico che ha la Ducati DIAVEL che monta le DIABLO ROSSO II e gira tutto l'anno e non mi ha mai evidenziato problemi sul bagnato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo D.D.R. Inviato 24 Marzo, 2013 alle 16:57 Condividi Inviato 24 Marzo, 2013 alle 16:57 Ciao Roberto io ho avuto le pirelli diablo rosso normali 2 anni fa e sinceramente non mi sono trovato per niente a mio agio...ora ho sotto le Brigestone S 20 e sinceramente trovo la moto piu reattiva in tutte le condizioni, io non sono uno che spinge tanto ma ho notato un miglioramento in curva che per me significa sicurezza nello scendere in piega...secondo il mio modesto parere e' la migliore fino ad ora...km percorsi ad oggi 5000 credo di cambiarle a 6000 km il posteriore no n andra' oltre! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 24 Marzo, 2013 alle 20:41 Condividi Inviato 24 Marzo, 2013 alle 20:41 Ciao Piegoni, anche io devo cambiare le gomme ed ero indeciso fra Michelin e Pirelli,parlando in giro tutti sono stati concordi sul fatto che le Pirelli sono piu' performanti ma nessuno mi ha detto che sul bagnato sei sul sapone,ho un amico che ha la Ducati DIAVEL che monta le DIABLO ROSSO II e gira tutto l'anno e non mi ha mai evidenziato problemi sul bagnato! Ciao, io ho provato solo metzeler, che alla fine sono come le pirelli, e le michelin. Sul bagnato pare vadano meglio le michelin, almeno questo è emerso da test letti. esperienza personale mi dice sempre meglio le michelin ma alla fine avrò preso l'acqua un paio di volte in tutto, sulle chiazze di umidità sempre meglio le michelin. Se cerchi bene troverai dei topic approfonditi che ti aiuteranno a scegliere, nel caso di dubbi, chiedi :-D :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragstar Inviato 14 Aprile, 2013 alle 18:15 Condividi Inviato 14 Aprile, 2013 alle 18:15 Be', io ho montato le Diablo Rosso e adesso monto le Diablo Rosso II e mi trovo benissimo non credo che cambierò, sull'asciutto sono ottime,rapide sui cambi e su l'entrata in temperatura anche con temperature abbastanza fredde, sul bagnato non oso più di tanto ma comunque danno sicurezza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati