Vai al contenuto

Pranzo di fine stagione 2012 sabato 24.11 a Pescate (Lecco)

Featured Replies

Inviato

Si ripropone l'appuntamento dello scorso anno, che ci ha visti chiudere la stagione in casa di Luca - Soapman, quindi l'appuntamento per quest'anno é: Sabato 24 novembre, appuntamento dalle 11:45/12:00 in poi per le chiacchiere, alle ore 13:00 pranzo.

Ovviamente sono ben accette :smt061 e anche i non-credenti, purché con ottime referenze e promessa di conversione :-D

NOTA BENE: VISTA LA STAGIONE, LA MAGGIORANZA ARRIVA IN AUTO !!!

ELENCO CONFERMATI:

- Gerribs
    - Soapman + :smt061
    - Quinza
    - Ad Majora
    - Toif
    - Subho
    - Ricky + :smt061 + Danilo (xj6) + Mauro ? (HD)
    - Marco1GP + 1
    - Superbiker + :smt061 Olga
    - Marco + :smt061 (MTista non iscritto amico di Andrea) ;-)
    - Garavak + :smt061 Elena
    - Bobbythenight
    - Ironman + :smt061
    -
    -
    -
    -
    - ...
    --------------------------––-----
    Totale a tavola 22

Il menù sarà a cura del padrone di casa Luca - Soapman, e sarà tale da non scontentare i golosi ma anche da non mandare in coma i morigerati. Il tutto a prezzo ragionevole :cool:

Indirizzo:

HOTEL LE TORRETTE

Via Roma, 151

23855 PESCATE - LECCO

tel. 0341 272885

Google maps: http://g.co/maps/huxcq

Sito web: http://www.hotelletorrette.com

ATTENZIONE: I SOCI C.U. SONO PREGATI DI INTERVENIRE ADEGUATAMENTE ABBIGLIATI (BASTA LA FELPA).

• Risposte 44
  • Visite 5,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Purtroppo sabato 24 novembre non ci saró, mia figlia compie gli anni e fino a domenica sono di festeggiamenti vari !

Buon divertimento a tutti e alla prossima :smt006

Inviato

Ma è sabato 24 o domenica 25?

Vedo se riesco a liberarmi anche se sabato lavoro e domenica è compleanno di Paola

:smt006

Ciao a tutti!!! ;-)

Inviato
  • Autore

Il pranzo è per Sabato 24. Nella mail generale che è stata inviata un asino ha scritto sabato 25, ma poi una seconda mail ha corretto in sabato 24, come è giusto. L'asino in questione è stato severamente punito, infatti sta scrivendo questo messaggio con l'unico dito ancora sano dei 10 della dotazione standard, gli altri 9 gli sono stati sfrantumati a martellate.

:oops: :oops:

Inviato

dai ragazzi FORZA !!! almeno replicare il numero dello scorso anno.... ! su !

va bhe che fa freddo ma il letargo vale solo per la moto NOI dobbiamo rimanere attivi belli e vigili !! vi aspetto numerosi !

Inviato

:cry: impossibilitato dal lavoro (lavoro anche di sabato, e a volte sono reperibile anche nei festivi) non riesco a essere presente, mi sarebbe piaciuto ma ... :-( dicono che il lavoro renda liberi... :shock: non so ho forti dubbi...un lampeggio

Inviato

ci sono anche io con mio figlio, però non mettete il simbolino della zavorrina che mi si incazza il Gabry :smt003

Inviato

Ragazzi mi rimediate una felpa :mrgreen: :mrgreen: ovviamente pagando!! :smt002 :smt002 :smt006 :smt006

Inviato
  • Autore

Diponibile solo taglia gigante, sorry. Magari rimediamo una t-shirt?

Inviato

Ce l'ho!! me l'hai data a giugno... ;-) ;-) proviamo comunque la felpa...

se non sbaglio Luca ne aveva una in più che voleva vendermi? 8-[ 8-[ :roll: :roll:

:smt006 :smt006 (PS) Ho saputo che in albergo di Luca se sei un nuovo arrivato, ti regalano una felpa del Club MT-01 Italia!! :smt005 :smt005 :smt008 :smt008

Inviato

Gianni segna anche Marco + :smt061 , che è un MTista non iscritto al forum ](*,) per intenderci per chi già lo conosce è l' amico di Andrea ;-)

Inviato

Ci aggiungiamo anche Elena e io :-D

Inviato

Aggiungete anke Danilo ( xj6)e forse forse Mauro ( Harley ) !!!!!!

Inviato

Innanzi tutto, chiedo scusa per la latitanza, penso comunque di esserci. Posso venire con un altra moto? La MT01 ce l'ho ancora, volevo farvi vedere la DUU se interessa...... CIAO!

Inviato
  • Autore

Ti aggiungiamo un posto a tavola. La DUU penso che vorremmo vederla tutti, ma se vieni in auto va bene lo stesso ;-)

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.