Vai al contenuto

Pranzo di fine stagione 2012 sabato 24.11 a Pescate (Lecco)

Messaggi raccomandati

• Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

La Rune? Sei sicuro che i mezzi pesanti possono circolare a Pescate il sabato?

Inviato
Innanzi tutto, chiedo scusa per la latitanza, penso comunque di esserci. Posso venire con un altra moto? La MT01 ce l'ho ancora, volevo farvi vedere la DUU se interessa...... CIAO!

Benvenuta la DUU !! anca se la ghe sarâ dumâ lee e la stará le de per lee !!

Traduzione: " Benvenuta la DUU !! anche se ci sará solo lei e stará li da sola "

Gerry aggiungi ai presenti una mia Amica :-) che siederá con noi !

^-^

Inviato

Ragazzi stavo pensando che per essere da voi puntuale per l'ora di pranzo mi conviene partire alle 05:00 di sabato mattina...che ne dite??

Quale itinerario mi consigliate?? :-k :-k :smt003 :smt003

:smt006 :smt006

Inviato

Ciao ragazzi,dovuto a mille sbattimenti i casini vari no sono stato molto presente ultimamente,alle volte ti capitano delle cose.....che tu no sai come.....insomma.

Mi sarebbe piaciuto molto venire al pranzo ma no riesco a "liberarmi" in quei giorni,vi auguro di passare una fantastica giornata,lo sarà di sicuro!!!

:smt006

Inviato

ok ci sono!!!!... :razz: .... piu la gnara :smt061 :smt021 ... p.s. poi mi fermo x la notte.... contatto io o c'è qualche aggancio particolare?.... nel caso camera doppia vista lago :smt058

Inviato

Bravo Fausto :-$ =D> :!:

Ci troviamo presso l'albergo-ristorante del nostro amico Luca/soapman; vedrai che ti sistema al meglio ;-)

:smt006

Inviato

Ero convinto che fosse domenica 25. Mi spiace ma anche quest anno va buca. Rientro sabato sera tardi.... Divertitevi e fate un prosit anche per me. Ciao!!! :smt002

Inviato

amico non ti preoccupare ! porto un'amica !

heheheheheheheheh

dai scherzo... spero si rimetterà in forma per tempo ! :P

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...