Vai al contenuto

Pranzo di fine stagione 2012 sabato 24.11 a Pescate (Lecco)

Featured Replies

Inviato

cmq Luca tu le amiche portale che non le buttiamo mica via :mrgreen:

• Risposte 44
  • Visite 5,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Dai, che da oggi e tutta in discesa!!!!!!! :mrgreen:

:smt006

Inviato

Ragazzi mi dispiace ma devo dare forfait...sia mia Moglie che la mia seconda figlia anno 39 di febbre e io rischio di ammalarmi...sono dispiaciuto ho aspettato fino all'ultimo ma non me la sento di viaggiare da solo...scusatemi tanto!! :cry: :cry: :cry:

:smt006 :smt006

Inviato

Mi dispiace amico !

Sará per la prossima !

Inviato

scusami Luca per la prenotazione in albergo...e per la felpa!! :cry: :cry:

:smt006 :smt006

Inviato

wella boys !

qui siam pronti.... ovviamente benvenuti anche coloro che non si sono fatti ancora vivi.... basta che ci si presenti entro le 12:30 13:00

forza siori forza siori :mrgreen:

Inviato

Amici e amiche :!: Grazie a tutti per i bei momenti passati insieme :smt002 peccato che Natale ci sia una volta sola all'anno perchè come scusa per rivedervi non è male :mrgreen:

Inviato

Luca metti qualche foto [-o< :mrgreen:

Inviato

Bella giornata insieme, speriamo di bissare più avanti! :smt006

Inviato

Bellissima giornata, mangiato benissimo e ottima compagnia, un abbraccio a tutti e alla prossima, speriamo presto, un grazie particolare a Luca per il trattamento veramente friendly =D> :smt006

Inviato

704296_4830011108700_1345871385_o.jpg torta.jpg tavolo1.jpg tavolo2.jpg tavolo3.jpg tavolo4.jpg tavolo5.jpg

installato anche simulatore guida virtuale :

simulatore.jpg

Inviato

Bello rivedersi ogni tanto, anche senza moto! :-D

Grazie a tutti, e in particolare a Luca per l'ottima organizzazione =D>

Inviato

Anche le slide che ORGANIZZAZIONE ragazzi da fare invidia al marketing più sfrenato, orgoglioso di far parte da tempo di questa tribù di matti =D> =D> =D> =D> =D> =D>

Inviato

bella la torta bella la gente,bello tutto e fatto coi fiocchi :smt023 :smt006 :smt006

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.