Vai al contenuto

(MT-01) Sella monoposto-montaggio

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

un informazione per cortesia.

Sto cercano il kit delle protezioni in carbonio per i silenziatori Akrapovic per MT01, codice 5YU-W0740-00-00.

Yamaha non li ha piu' disponibili, ne ho trovati in Germania - Ebay - , ma hanno solo le due coperture e il boomerang di collegamento.

Siccome non so cosa nel kit fosse contenuto, a parte queste 3 parti, mi potreste dire cosa manca per poterli installare? Le parti mancanti si possono a vostro avviso trovare da qualche parte?

Qualcuno di voi ha le istruzioni e puo' inviarmene copia?

Fatemi sapere, conto sul vs aiuto e competenza!

Saluti

Inviato

Ciao.....prova a visionare gli scarichi della Roadsitalia prezzo interessante e non sono male, io li ho montati e ne sono soddisfatto :-D ...ciao :smt006

Inviato

Per il kit in carboniiiii ...le alette vengono bloccate in tre punti ...sotto sella dove tutto rimane invariato.... poi in quella staffa che tu chiamo bumerang.... e vicino al telaio della moto sotto dove inizia la sella dove nel kit ti danno dei nottolini per fissare la parte iniziale delle alette ...vedi foto

20130208_095008.jpg

Inviato

Grazie,

per capire meglio, se io ho solo le due alette in carbonio e il boomerang ma non ho altre parti, mi manca qualche cosa per montare il tutto?

mi riesci per cortesia a mandare un elenco delle cose che dovrebbero esserci? Parli di nottolini, ci sono anche viterie specifiche o altre staffe nel kit che servirebbero?

Fammi sapere per cortesia, nel caso provo a cercarle - o se sono parti semplici, magari posso comperarle in ferramenta, o farmele fare (nel caso, se riesci a darmi le misure sei un grande!).

Se hai foto piu' precise, o mgari anche una copia delle istruzioni che erano nel kit, mandamela per cortesia.

Grazie e ciao!

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...