Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Autore

Ciao a tutti,

un informazione per cortesia.

Sto cercano il kit delle protezioni in carbonio per i silenziatori Akrapovic per MT01, codice 5YU-W0740-00-00.

Yamaha non li ha piu' disponibili, ne ho trovati in Germania - Ebay - , ma hanno solo le due coperture e il boomerang di collegamento.

Siccome non so cosa nel kit fosse contenuto, a parte queste 3 parti, mi potreste dire cosa manca per poterli installare? Le parti mancanti si possono a vostro avviso trovare da qualche parte?

Qualcuno di voi ha le istruzioni e puo' inviarmene copia?

Fatemi sapere, conto sul vs aiuto e competenza!

Saluti

Ciao.....prova a visionare gli scarichi della Roadsitalia prezzo interessante e non sono male, io li ho montati e ne sono soddisfatto :-D ...ciao :smt006

Per il kit in carboniiiii ...le alette vengono bloccate in tre punti ...sotto sella dove tutto rimane invariato.... poi in quella staffa che tu chiamo bumerang.... e vicino al telaio della moto sotto dove inizia la sella dove nel kit ti danno dei nottolini per fissare la parte iniziale delle alette ...vedi foto

20130208_095008.jpg

• Autore

Grazie,

per capire meglio, se io ho solo le due alette in carbonio e il boomerang ma non ho altre parti, mi manca qualche cosa per montare il tutto?

mi riesci per cortesia a mandare un elenco delle cose che dovrebbero esserci? Parli di nottolini, ci sono anche viterie specifiche o altre staffe nel kit che servirebbero?

Fammi sapere per cortesia, nel caso provo a cercarle - o se sono parti semplici, magari posso comperarle in ferramenta, o farmele fare (nel caso, se riesci a darmi le misure sei un grande!).

Se hai foto piu' precise, o mgari anche una copia delle istruzioni che erano nel kit, mandamela per cortesia.

Grazie e ciao!

Solo comune viteria apparte quei due nottolini posti per parte.... due a dx e due a sx

• Autore

Grazie,

non riesci a darmi le misure dei distanziali per farli? Diametro esterno, interno e spessore?

Grazie e ciao!

Fra qualche oretta....

• Autore

Quando vuoi, ti saro' debitore!

ciao

Le boccole sono diametro 2 cm e spesse 1 cm con foro per inserire una bulloncino da 6

• Autore

Ottimo, sei stato gentilissimo!

Ne faccio allora fare 4.

Sono in plastica, vero?

Saluti e grazie

Si plastica..... cmq qualche rondella prendila serve sempre per ottimizzare gli spessori

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.