Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 48
  • Visite 7,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

sò che avete in mente di fare :twisted:

Inviato
  • Autore

A dire il vero il prototipo è già pronto :-#

:smt006

Inviato

vedere vedere vedere non dormo piu' :mrgreen: :smt006

Inviato

cazzarola!! L'avevo adocchiato pure io ma stavo aspettando l'ultimo momento per fare l'asta.....

A questo punto te lo lascio e non partecipo più, ma solo se mi dici cosa ci devi fare!!!! :-"

Inviato
  • Autore

Bè,diciamo che il mio ha un buco :shock:

Carter_004.jpg

Inviato

:-k gran bel buco :-k

Inviato

quindi ci vuoi mettere il vetro come il carter del tedesco?

Inviato
  • Autore

Avrei voluto renderlo pubblico una volta ultimato,ma vi dò un'anticipazione,l'idea di applicare il vetro al carter frizione è partita da Toif,in più di quello del tedesco, c'è la possibilità di intervenire per la sostituzione molla spingidischi oppure per giocare con le molle del kit barnet, semplicemente togliendo il "coperchio"che non prevede guarnizioni costose, ma un paio di oring al silicone riutilizzabili ;-)

M000206_quinta_versione.jpgdischetto.jpg questo èil dischetto che sovrappone la flangia che pressa la molla spingidisco ed è il particolare che si intravederà dall'oblò :mrgreen:

prossimamente altre info :-D

Inviato

... E Toif che non voleva parlare neanche sotto tortura... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Cmq sia, bel lavoro! =D>

Inviato

stupendo che lavoro non c è niente da dire (il robi per questi lavori è :smt023 ) :smt006

Inviato

Beh!! allora fai un bel lavoro così poi ti spediamo anche i nostri di carter.... :smt003

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.