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Carter frizione


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Inviato

smontare il carter non è complicatissimo ma richiede un minimo di esperienza,allora si deve togliere l'olio solo dal tappo superiore,togliere la presa aria cilindro posteriore,allentare il serbatoio olio e togliere la staffa che lo fissa al carter,poi togliere i bulloni che fissano il carter al monoblocco,fare un pò di pressione e vedrete che si stacca,fare attenzione a non danneggiare la guarnizione! solitamente è riutilizzabile.quando il carter è staccato và appoggiato su di un supporto precedentemente preparato della giusta altezza perchè c'è da smontare i telaietti che sono fissati al carter che tengono in sede il cablaggio del sensore di posizione per la fase di accensione,una volta asportato questo avete il carter in mano.L'operazione è molto più semplice da fare che da spiegare ;-)

P1010335.jpg

P1010336.jpg

P1010333.jpg

  • 1 mese dopo...
Inviato

Contattato gg fà,dice che la spedizione in italia non è un problema,gli ho chiesto di modificare le impostazioni perchè non riesco a fare l'offerta

:smt006

  • 2 settimane dopo...
Inviato

:shock: :shock: :shock: sono senza parole :smt026 :smt026 :smt026

 

ce l' hai fatta Robiiiiiiiiii \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ dire che sei un grandissimo è riduttivo \:D/ \:D/ \:D/ \:D/

 

:smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006

 

:-" :-"

Inviato

:shock: :shock: L'ho detto che sei un grandeeee!!!! =D> =D>

#-o #-o vedete di chi è la colpa?? :smt005 :smt005

:smt002 :smt002 :smt006 :smt006

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