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Carter frizione


fusa63

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Miglior contributo in questa discussione

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smontare il carter non è complicatissimo ma richiede un minimo di esperienza,allora si deve togliere l'olio solo dal tappo superiore,togliere la presa aria cilindro posteriore,allentare il serbatoio olio e togliere la staffa che lo fissa al carter,poi togliere i bulloni che fissano il carter al monoblocco,fare un pò di pressione e vedrete che si stacca,fare attenzione a non danneggiare la guarnizione! solitamente è riutilizzabile.quando il carter è staccato và appoggiato su di un supporto precedentemente preparato della giusta altezza perchè c'è da smontare i telaietti che sono fissati al carter che tengono in sede il cablaggio del sensore di posizione per la fase di accensione,una volta asportato questo avete il carter in mano.L'operazione è molto più semplice da fare che da spiegare ;-)

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  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

:shock: :shock: :shock: sono senza parole :smt026 :smt026 :smt026

 

ce l' hai fatta Robiiiiiiiiii \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ dire che sei un grandissimo è riduttivo \:D/ \:D/ \:D/ \:D/

 

:smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006

 

:-" :-"

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