ibiza99 Inviato 22 Dicembre, 2007 alle 07:59 Condividi Inviato 22 Dicembre, 2007 alle 07:59 partiamo dal presupposto che la centralina della nostra moto è blindata :-# pertantd non è modificabile da nessun comune mortale ad eccezzione di ditte specializzate in questo.. :-D ..( c'è un mio meccanico che spedisce le centraline ad una ditta di milano...mi farò dire qual'è appena lo becco ma chiedono circa 600 euro per la rimappatura :shock: ) ..... ne vale la pena ????!!!! [-X ...... in caso di problemi non hai più garanzia !!!! poniamo il caso che per un motivo ti si danneggia il motore , dovresti far tornare la centralina con la rimappatura normale prima di portarla in concessionaria spendendo altri soldi ...... che casino..... :-? ,,,, ](*,) ,,,,, meglio una centralina aggiuntiva con modulo anticipo e posticipo....che ti costa meno .. O:) ..anche se ce da dire che se si modifica la centralina della moto si ottiene il massimo a prescindere da che tipo di centralina aggiuntiva monti..... :-k Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 22 Dicembre, 2007 alle 13:30 Condividi Inviato 22 Dicembre, 2007 alle 13:30 Modifica consigliata: Power Commander III (PCIII), meglio se mappata di fino al banco prova. Usa la funzione "Cerca" e su questo forum al riguardo troverai di tutto e di più. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 27 Dicembre, 2007 alle 12:41 Condividi Inviato 27 Dicembre, 2007 alle 12:41 Modifica consigliata: Power Commander III (PCIII), meglio se mappata di fino al banco prova.Usa la funzione "Cerca" e su questo forum al riguardo troverai di tutto e di più. ...mappatura personalizzata + POWER COMMANDER=ALTRA MOTO :smt045 :smt077 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 5 Gennaio, 2008 alle 20:25 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio, 2008 alle 20:25 la power commander permette entrambe le cose ....la mappatura riguarda tutto il range di funzionamento del motore poi in più per un settaggio veloce la centralina tramite tre potenziometri ti permette di fare delle variazioni in tempo realesui settaggi su basso medio e alto reggime Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 6 Gennaio, 2008 alle 10:06 Condividi Inviato 6 Gennaio, 2008 alle 10:06 Con la mappatura al banco fai la regolazione di fino per tutti i regimi, mentre su strada, usando i tre tasti come dice Ibiza, fai una modifica senza computer, direttamente su strada. La mappatura al banco ti cambia la moto al punto che non la riconosci più ;-) E' la modifica con il miglior rapporto qualità/prezzo. P.s: ti ho mandato un MP o una mail (non ricordo), l'hai letta? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 7 Gennaio, 2008 alle 06:40 Condividi Inviato 7 Gennaio, 2008 alle 06:40 *La mappatura al banco ti cambia la moto al punto che non la riconosci più ;-) E' la modifica con il miglior rapporto qualità/prezzo.* .....si si è proprio così :smt045 :smt023 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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