Injegner Inviato 8 Gennaio, 2013 alle 21:18 Condividi Inviato 8 Gennaio, 2013 alle 21:18 Ho acquistato da poco la mia MT. È stata ferma probabilmente mesi, la batteria non tiene più la carica (la attacco al caricabatterie e dopo dieci minuti mi dice che è già carica) e fa rumorini strani (tipo una specie di accenno di gorgoglìo, non so se mi spiego) quando giro la chiave per spegnere il quadro. Così a naso, la batteria è andata. Presso "La casa del filtro" mi propongono la batteria Yuasa originale a circa 130euro. Quella al litio (se ho capito bene) a quasi il doppio. Qual'è a esperienza vostra un prezzo equo per la batteria di questa moto? E la batteria al litio (ripeto, se ho capito bene) molto più piccola e leggera, sapete se fa veramente la differenza per prestazioni e durata? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 9 Gennaio, 2013 alle 05:33 Condividi Inviato 9 Gennaio, 2013 alle 05:33 forse puoi trovarla a qualcosa meno di 130 euro, forse, ma prendi l'originale che è meglio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gaucioso Inviato 9 Gennaio, 2013 alle 09:11 Condividi Inviato 9 Gennaio, 2013 alle 09:11 il prezzo è quello, puoi risparmiare al max 20 euro su internet... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 11 Gennaio, 2013 alle 07:31 Condividi Inviato 11 Gennaio, 2013 alle 07:31 porka miseria qui all'OBI vendono quelle per auto da 60 ah a 59 euro ! comprane una e legala al posto del passeggero con un ragno elastico per bagaglio !! ! vuoi mettere il risparmio ?... va bhe... pace per l'inestetismo che ne consegue... :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Injegner Inviato 18 Gennaio, 2013 alle 20:34 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio, 2013 alle 20:34 E le batterie al litio, nessuno le ha mai provate? In teoria hanno prestazioni incomparabili, peso e ingombro ridicoli e costano un botto. Se questo fa la differenza per affidabilità e durata, se ne può parlare. Ma vorrei evitare un salto nel buio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 19 Gennaio, 2013 alle 12:34 Condividi Inviato 19 Gennaio, 2013 alle 12:34 :smt024 http://www.mt-01.eu/index.php?/topic/4527-prezzo-equo-batteria/ http://www.mt-01.eu/index.php?/topic/3816-consiglio-su-batteria/ ci sono le info che cerchi, ma noi il consiglio te lo abbiamo dato, fai tu.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Injegner Inviato 20 Gennaio, 2013 alle 16:05 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio, 2013 alle 16:05 Il consiglio è "usa la Yuhasa perchè quelle al litio sull'Emmeti non le ha mai provate nessuno", o mi sono perso qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 20 Gennaio, 2013 alle 16:22 Condividi Inviato 20 Gennaio, 2013 alle 16:22 Meglio una buona, cara, vecchia, pesante, affidabile... batteria al piombo-gel piuttosto che una che si scarica in otto giorni senza mantenitore, che patisce caldo e freddo, che ha un effetto memoria latente come una spada di Damocle ed un costo oltraggioso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati