Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Qual'è secondo voi la giusta valutazione per una coppia di terminali akrapovic omologati usati? sarei interessato a montarli (per adesso ho i remus)

quelli che avevo visto in giro avevano valutazioni molto diverse.

Grazie

Ciao

Inviato

considerando che costano sui 1400€ di listino e che nuovi vengono venduti su ebay attorno ai 1100/1200€ venduti a 600 sono un'affare e a 7/800 anche...

usato non vuol dire metà prezzo

Inviato

vero, ma se consideri che i concessionari, con un pò di sconto, li vendevano a 1.000 montati, 800 mi pare eccessivo e 600 un giusto prezzo.

:smt006

Inviato

hai detto giusto, vendevano.... e gli sconti erano maggiori.... ad un certo punto però le scontistiche sn cambiate ed ad esempio lo stage2 che prima si poteva pagare "solo" 1900€ è passato di botto ai 2400€, quasi prezzo pieno!!

comnque, a mio parere la valutazione va fatta in base a listino e prezzo medio sul mercato, se qualcuno poi per sbolognare pezzi che aveva in casa o per qualsiasi altra ragione ha fatto prezzi stracciati, questo non significa che vada preso come riferimento, altimenti basterebbe che un crucco (e succede) vendesse lo stesso articolo a prezzo gonfiato per spostare verso l'alto il valore dell'usato

in conclusione tra le 600 e le 800€ in base a condizioni, presenza dei catalizzatori, versione (logo nuovo o logo vecchio) etc ...

• 2 mesi dopo...
Inviato

questa e' una offerta italiana su Ebay...

se puo' servire(895 euro)

Yamaha MT01 Akrapovic Stage 1 - NUOVI !!!

(per versione RP12)

ID utente del venditore: dicarpi

Feedback: 379 | 100%

Inviato

Mi rendo conto di essere O.T. e spero che Omar non mi bacchetti :smt056

Non per farmi gli affari tuoi, ma hai su i Remus che non mi sembrano male e anche come suono niente da dire, perché li vuoi cambiare?

Inviato

Remus fa meglio gli scarichi per auto che quelli da moto dove Akra rimane il toppppp

Inviato
Mi rendo conto di essere O.T. e spero che Omar non mi bacchetti :smt056

:smt040 :smt044 :smt044 :smt005 :smt110 :smt110 :cool: :smt008 :smt039
Inviato

Ragazzi guardate questo Tedesco su ebay.de cosa vende per la nostra Bimba... :smt072 :smt072 [-X [-X

akra_orrendi.jpg

pensare che vende questi D.K. a 119 €... :smt098 :smt081 :smt081 questo è fuori de brutto!!

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...