Superbiker Inviato 29 Gennaio, 2013 alle 20:13 Condividi Inviato 29 Gennaio, 2013 alle 20:13 (modificato) devo far spazio in garage e recuperare un pò di danèèèquindi si vende...coppia semigusci copricannoni neri €100sottocoda originale €90parafango posteriore originale blu "telaio" €90paracatena originale alluminio €50parafango anteriore originale melanzana €100coppia copristeli originali grigio €60coppia pinze freno originali €100 VENDUTEcopriairbox originale melanzana €100sella originale biposto €150 VENDUTAconvogliatore originale €100plastica sottomotore originale con rete alluminio nei fori €60dischi freno originali ant+post €100faro posteriore originale senza connettore €100coppia pedane originali €150collettori originali bendati €200coppia terminali originali perfetti (3000km) €300risers manubrio originali €90coppia contrappesi manubrio €20portatarga con ventolazza €80+ spedizioneprezzi trattabili su acquisti multipli o proposte d'acquisto :smt003 Modificato 6 Febbraio, 2015 alle 20:11 da Superbiker Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falcone3 Inviato 7 Febbraio, 2013 alle 18:58 Condividi Inviato 7 Febbraio, 2013 alle 18:58 buongiorno! ho bisogno Left side Cover, Silver (part # 5YU-2171x-00-00). se ho capito bene ha questo ricambio: "coppia cover tringolari nella V del motore argento €80". E coretto? chiedo scuso per mio brutto italiano - non ho nessuna prattica per molti anni :oops: grazie in anticipo! Dmitry dvo@rdm.ru Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LagoMaggiore Inviato 18 Luglio, 2014 alle 13:28 Condividi Inviato 18 Luglio, 2014 alle 13:28 Ciao Andrea , ce li hai ancora i contrappesi manubrio ? Mi interessano solo se sono in perfette condizioni ( i miei sono un po' arrugginiti e lo sguardo mi va a finire sempre lì... ) . Insieme alla coppia di gusci copri-cannoni vendi anche i due anelli finali ? A me servono solo questi ultimi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Interceptor Inviato 5 Febbraio, 2015 alle 07:35 Condividi Inviato 5 Febbraio, 2015 alle 07:35 Ciao Andrea tutto apposto in provincia di Lecco? Qua sempre la stessa storia...fa freddo e stiamo aspetando Aprile per fare un bell giro in moto. Domanda: La sella e ancora disponibile? Saluti a voi 3 Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scoccia Inviato 6 Febbraio, 2015 alle 17:43 Condividi Inviato 6 Febbraio, 2015 alle 17:43 ciao cerco un pezzo che magari hai, la leva frizione completa, con pompa intendo, comunque ora pubblico su cerco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 6 Febbraio, 2015 alle 20:09 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio, 2015 alle 20:09 Ciao Andrea tutto apposto in provincia di Lecco? Qua sempre la stessa storia...fa freddo e stiamo aspetando Aprile per fare un bell giro in moto. Domanda: La sella e ancora disponibile? Saluti a voi 3 Marco ciao Marco! tutto ok qui in italia.... la sella purtroppo è già stata venduta, anzi ora cancello quello che non c'è @Scoccia, anche la pompa frizione gia venduta qualche settimana fa mi spiace Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Injegner Inviato 4 Luglio, 2016 alle 17:50 Condividi Inviato 4 Luglio, 2016 alle 17:50 Ciao, Sto cercando il porta targa completo di ventola e magari le 4 frecce. Hai ancora qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati