Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Allora cominciamo a movimentare la sezione più bella di questo forum, che ne dite di un giretto verso marzo/aprile nelle colline Toscane??? Potrebbe essere un buon modo per trovarci anche con i romani de Roma e limitrofi??? :razz: :razz: :razz: \:D/ \:D/ \:D/ \:D/

Partecipanti:

1 Quinza1670

2 Ad Majora

3 Ricky Mt

4 Fusa63 + :smt061

5 Mimmo ddr + :smt061

6 Brontolo

7 Anti

• Risposte 106
  • Visite 15,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Tu lo sai che io ci sono con i miei amici de Roma!! :smt003 :smt003 \:D/ \:D/

Dai ragazzi possiamo andare a mangiare a Montalcino in un ristorantino splendido dove proprio Domenica scorsa 28 Gennaio ho mangiato divinamente e bevuto da dio!!comunque presente... :smt007 :smt007 Daie Regà incominciamo a riscaldare le nostre natiche!! :smt005 :smt005

:smt006 :smt006

Inviato

:-k :-k dunque, non saprei:

- fa freddo

- rischio pioggia

- non ho soldi da buttare, io :!:

- devo lavorare

- tengo famiglia

- troppa pallostrada

- gomme finite

- siete insopportabilmente noiosi

... vedremo

Inviato

:-& :-&

:smt005 :smt005

:^o :^o

:smt079 :smt079

:smt118 :smt118

:smt002 :smt002 :smt006 :smt006

Inviato

:-k penso si possa fare \:D/

:smt006

Inviato

Domenica 12 maggio è in programma la prima prova del C.I. Velocità in Salita a Radicondoli (SI) --> http://www.velocitainsalita.it/2012/71c ... e_2013.htm Potremmo fare una capatina :roll: magari qualcuno può iscriversi nella categoria "naked" :-" 8-[

Inviato
  • Autore

Per me sepoffà! :smt023 Direi per adesso di tenere quella data per capire le disponibilità di tutti... aggiorno il 3d... \:D/

Inviato

Sepoffà sepoffà... :smt023 :smt023

per mangiare se volete ci penso mìì !! un bel ristorantino dove si mangia alla grande è a Montalcino si chiama Re Di Macchia è a conduzione familiare...

Nico puoi sin da ora aggiungere il mitico Alessandro bmw

Jona e la sua compagna ieri sera erano a cena da me e ne abbiamo parlato!! Di sicuro si aggiungeranno altri nostri amici... :smt002 :smt002

Inviato
  • Autore

Comincio a buttar giù un'idea di itinerario partendo da Brescia, per i nordisti che si aggiungono dicano dove gli sarebbe più comodo incontrarsi in modo da creare dei puntelli. La mappa che metto è tranquillamente modificabile, se conoscete posti, strade o ristornanti 'ndo se magna bene aggiungelo al 3d...

Per i romani lascio a loro itinerari per incontrarci nei dintorni di Siena...

Per il pernottamento proporrei l'Agriturismo Gello a Chianciano Terme, sono amici di famiglia qui di Brescia... (Oppure dove decide la maggioranza)

http://www.agriturismogello.com/?q=it/A ... %20Toscana

Itinerario: http://goo.gl/maps/8B6Xj

Che ne dite? :-k

A proposito, notizie da Mille miglia Toif??? :smt005 :smt006

Inviato

Grande Nicola...secondo me meglio di cosi nun se pò fà!! Il posto è magnifico!! =D> =D>

Toif l'ho sentito ieri e mi ha detto che ci farà sapere più avanti dipende dal lavoro, se può sarà dei nostri!! :smt002 :smt002

Inviato

Ragazzi,parlo penso a nome di tanti(purtroppo)i giringiro sono un'occasione fantastica per incontrarci,ma per promuoverli ed avere una maggiore aderenza dovremmo considerare di contenere le spese :roll: Un'altra considerazione personale se permettete,durante questi incontri a mè piacerebbe previlegiare la guida a discapito di soste prolungate in ristoranti almeno a pranzo,poi al limite ci si può sbizzarrire a cena ;-) Gradirei sentire cosa ne pensate

:smt006

Inviato

Per me va bene anche un panino a pranzo :smt002 :smt002 l''importante è stare insieme e divertirci in moto... :smt006 :smt006

Inviato
  • Autore

Considerazioni giustissime, che condivido anch'io... le cose su cui si può tirare un po il prezzo sono i pranzi, le cene e i pernottamenti, per quanto riguarda benzina autostrada e spese varie in viaggio purtroppo non si può far molto... Ci si può indirizzare nei risparmi sulle prime voci... ](*,) :cry:

Inviato

Bravo Roby :-$ :!:

Scusate, ma vorrei aggiungere una triste considerazione: i giri in moto sono diventati un lusso ](*,)

Tempo fa, per prendere la moto e girare una giornata bastavano pochi Euro per la benzina ed un panino ...

Per deformazione professionale tengo a mente i costi di ogni cosa che faccio; l'ultimo w.e. in moto è costato veramente tanto. OK: devo mettere nel conto il gasolio, il noleggio del furgone, l'autostrada, gli alberghi, i pranzi ... però, con gli aumenti dei prezzi - soprattutto della benzina - è diventato veramente difficile sostenere l'onere di più giornate in moto :cry: :evil:

Per le trasferte più lunghe - come l'MT Meeting in Rep. Ceca o il giro in Abruzzo e Molise) abbiamo imparato che un furgone di supporto è consigliabile tie.gif

Le altre voci di spesa saranno contenute il più possibile :smt006

Inviato

...azz... il 10, 11 e 12 maggio sono di sicuro in Continente, perché si sposa mio nipote, e conoscendolo, direi che da oggi ad allora non cambia idea.

Quindi per me [-X giringiro. Mi spiace, ma mi rifarò a Canazei.

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.