Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

:-k se sei un bravo zio, come sei bravo con noi, fagli cambiare idea :mrgreen:

:smt006 :smt006 :smt006

• Risposte 106
  • Visite 15,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Nicola aggiungi mia moglie...oramai è diventata una bikers!! #-o #-o

Perchè non spostiamo il giro alla settimana prima/dopo cosi Gianni è dei nostri?? Per me è uguale... :smt002 :smt002

Inviato

Difficile x me dare conferme a lungo termine :smt006

Inviato
  • Autore

Moglie aggiunta! :smt005

Dai Roby, spargi la voce tra la pattuglia veneta... \:D/

Per il Presidente questo ed altro, però che ne direste di anticipare il weekend, (3-4-5) a parte il venerdi 17 :shock: ma più che altro perchè è molto vicino al raduno europeo in Repubblica Ceca del 31 maggio... :-s :-k

Inviato

Per me è :smt023 :smt023 Gianni ora [-X [-X puoi tirarti in dietro...sei dei nostri!! \:D/ \:D/

:smt006 :smt006

Inviato

Quale che sia il w.e. :roll: devo spararmi 8 ore di viaggio per arrivare a Chianciano. Per evitare il più possibile la pallostrada, i tempi forse si allungano anche un pò ... quindi occorre prevedere di partire Venerdì mattina ;-) almeno i più lontani :!:

Inviato
  • Autore

Si sono d'accordo per la partenza del venerdi giusto per arrivare in tutta tranquillità nel senese, gironzolare il sabato e ripartire domenica per il rientro... Sarebbe bello se anche i romani e gli altri più in zona si aggregassero il venerdi... Non vedo l'ora!!! \:D/ \:D/ \:D/

Inviato

Nicola se posso volentieri!! devo organizzarmi con il lavoro altrimenti il mio vecio... me gonfia e de brutto pure!! :smt005 :smt005 eventualmente saremo da voi sabato per le ore 10 :smt002 :smt002 :smt006 :smt006

Inviato

Visto che ci stiamo avvicinando al tour della Toscana credo sia giusto decidere la data esatta per poter prenotare le camere nell'agriturismo degli amici di Nicola...forza ragazzi!! :smt003 :smt003 :smt006 :smt006

Inviato
Quale che sia il w.e. :roll: devo spararmi 8 ore di viaggio per arrivare a Chianciano. Per evitare il più possibile la pallostrada, i tempi forse si allungano anche un pò ... quindi occorre prevedere di partire Venerdì mattina ;-) almeno i più lontani :!:

A questo punto mi sembra doverosa una sosta :mrgreen: siete ospiti da mè e Ale se vi accontentate e non siete più di trè/quattro,altrimenti vi sistemiamo da qualche parte :mrgreen:

:smt006 :smt006

• 3 settimane dopo...
Inviato

Dopo l'incontro con il Sommo ed uno scambio di opinioni con i partecipanti, il w.e. è fissato per il 10, 11 e 12 maggio.

Caro Roby, grazie per la tua offerta, ma credo che venire sull'Adriatico significherebbe allungare di parecchio il giro che già si prevede lungo (almeno per me e per i più lontani).

Per consentire a Nicola di prenotare l'agriturismo, chi sarà presente il Venerdì sera in Toscana :?: Gli altri quando e dove arriveranno :?: :-$

Forza che non la trattengo più 550565_482460475134874_267849108_n.jpg :smt003

Inviato

:-k ci faccio un pensierino !!!! :lol:

Inviato

Ragazzi, io sono diventato da pochi giorni papà quindi ho un pò di problemi nell'organizzare a lungo termine...di sicuro la mia volontà e di partecipare ma sicuramente da Sabato mattina quindi terrò sempre un occhio a questo post e poi ci aggiorniamo... :smt002

Inviato

Io come al solito mi porterò in zona gliglia di partenza la sera prima... :smt023 a questo punto visto che Luca e Gigi non aderiscono e di 1000 miglia non si hanno notizie, chiederei a Nicola o Beppe di trovarmi una sistemazione dalle loro parti ( magari anche una :smt061 per la notte ) affinchè Venerdì mattina non perdiamo tempo e siamo on the road alla buon ora !!!!!! :smt040 :smt040 Confido in voi altrimenti ....... :smt097 :smt097 :smt097 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044

Forza ragazzi che ci siamo quasi.........ancora solo 2 mesi ...... :smt021 :smt021 :smt021 :smt021 un'eternità!!!!!!!

\:D/ \:D/

Inviato

:-k quest' anno la vedo dura, non posso ancora confermare 8-[

in teoria, aprile/maggio non dovrei avere problemi, vedremo l'evolversi della situazione..... :roll:

:smt006 a tutti

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.