Vai al contenuto

Bassa Toscana Weekend 10-11-12 maggio

Messaggi raccomandati

Inviato

Ottenuto ora il foglio di via da Biancaneve e dallo gnomo.... Quindi PRESENTE. Chiaramente mi unisco (rallentando) il bio bresciano.

• Risposte 106
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Carissimo Andrea, mi fa molto piacere che tu riesca ad unirti a Noi :-$ \:D/ =D>

Con te saremo in quattro a partire Venerdì da Brescia perchè Giovedì sera arriverà Ricky da Saint Vincent ;-)

Programma di massima

Giovedì 9 maggio - ore 20,00

- cenetta leggera :shock: :cool: in noto ristorante bresciano in compagnia di Nicola, Ricky ed il sottoscritto :roll:

Venerdì 10 maggio - ore 08,30 casello di Brescia Centro sulla A4

1) AD MAJORA

2) Quinza1670

3) Ricky MT01

4) Brontolo

Sperando di non perdersi :roll: :oops: itinerario di massima http://goo.gl/maps/8B6Xj

Venerdì 10 maggio - ore 13,00 località da destinarsi

5) fusa63 + :smt061

Venerdì 10 maggio - ore 20,00

- sistemazione e cenetta presso http://www.agriturismogello.com/?q=it/A ... %20Toscana

Sabato 11 maggio - ore 09,30

6) Mimmo D.D.R. + :smt061

7) Alessandro BMW

8) Jona + :smt061

Percorso studiato nei minimi dettagli da Andrea BronTomTom ;-) :-$ :cool:

Domenica 12 maggio - ore 09,00

- partenza per il rientro. Percorso ignoto :cool: :smt025

C'è ancora tempo, ma considerati i tanti dettagli ancora di definire, chiunque avesse suggerimenti sono ben accetti.

Inoltre, per evidenti esigenze logistiche, prima confermate la Vostra presenza e prima prenotiamo le camere dell'agriturismo :-$

Inviato

Esatto, quindi direi di mettere un limite per le adesioni... Direi per il 31 di marzo.

Le camere disponibili sono in totale 7: due matrimoniali, due triple, due quadruple ed una singola...

Per le 2 matrimoniali direi di darle a Fusa + Ale ed a Mimmo + Stefany... (Losna e Tinia)

Le 2 triple posso chiedere se possiamo averle come doppie per me, Brontolo Ad majora e Ricky... (Cauthia e Tarquinia)

Per la singola direi che potrebbe andare ad Ale Bmw (Toran)

Per Jona e :smt061 potrei chiedere la quadrupla come doppia (Feronia)

Si accettano consigli...

Inviato

:-k eventualmente x i ritardatari ci sarebbe un' altra sistemazione :?:

oppure ci escludete senza pietà :?: 8-[

:smt006 :smt006

Inviato

Se non ho contato male, ci sono 19 "posti letto": c'è posto per tutti :!: \:D/

Inviato

Buongiorno ragazzacci :mrgreen: :mrgreen: ieri sera ho sentito Jona e mi conferma la sua presenza con Francesca, oggi sento Alessandro BMW così chiedo la sua conferma...

Io e Stefy presenti!!

Inviato

Purtroppo io il 12 maggio ho la prima comunione di mia figlia, ma sinceramente farei una toccata e fuga il sabato .... Vediamo che dice el testa grossa de rupe :mrgreen:

Inviato
Purtroppo io il 12 maggio ho la prima comunione di mia figlia, ma sinceramente farei una toccata e fuga il sabato .... Vediamo che dice el testa grossa de rupe :mrgreen:

Penso che non hai idea di dove si troveranno nella giornata di sabato Diego .. vorresti fare in 1 giorno il giro di 3 giorni ? .. che zagoea che te ghe :smt047

Inviato

Che domande ti fai Rupe. Lo sai che Bit ha girato solo tra Thiene e Schio e crede che la Toscana sia vicino a Lastebasse :-D :-D :-D

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...