Vai al contenuto

Bassa Toscana Weekend 10-11-12 maggio


Quinza1670

Messaggi raccomandati

  • Risposte 106
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Programma di massima

 

Giovedì 9 maggio - ore 20,00

- cenetta leggera :shock: :cool: in noto ristorante bresciano in compagnia di Nicola, Ricky ed il sottoscritto :roll:

 

Venerdì 10 maggio - ore 08,30 casello di Brescia Centro sulla A4

1) AD MAJORA

2) Quinza1670

3) Ricky MT01

4) Brontolo

5) anti

 

Itinerario di massima di avvicinamento a Chianciano http://goo.gl/maps/8B6Xj

 

Venerdì 10 maggio - ore 13,00 località da destinarsi

6) fusa63 + :smt061

 

Venerdì 10 maggio - ore 20,00

- sistemazione e cenetta presso http://www.agriturismogello.com/?q=it/A ... %20Toscana

 

Ci raggiunge

7) Mimmo D.D.R. + :smt061

 

Sabato 11 maggio - ore 09,00

http://goo.gl/maps/LWehD

 

Domenica 12 maggio - ore 09,00

- partenza per il rientro. Percorso ignoto :cool: :smt025

 

Si accettano consigli e indicazioni per i giri e le soste :-$

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, ho appena confermato le stanze in agriturismo ed i prezzi sono i seguenti:

 

"I prezzi che riesco a farvi per la nuova disposizione sono (nel caso di 2 notti):

camere matrimoniali (Tinia e Losna) EUR 75;

camere triple uso doppia (Cautha EUR 85; Tarquinia EUR 95);

camera singola (Turan EUR 60)."

 

Ho chiesto per mangiare in agriturismo venerdi sera, se fosse possibile ok mentre per sabato proporrei di cenare fuori, se qualcuno conosce qualche posto proponga pure...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sabato sera possiamo cenare a Montalcino al ristorante Re di Macchia...si mangia divinamente :smt003 :smt003 parola di Mimmo!! :smt006 :smt006 così lasciamo le belve davanti al Castello di Montalcino...sai la gente a vedere le nostre motorelle... :smt007 :smt007 :smt040 :smt040

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo per completezza di informazione, credo che i prezzi indicati si riferiscano a camera per notte con 1^ colazione, giusto :?:

 

Da Montalcino all'agriturismo ci vuole ca. un'ora ... al buio e dopo cena la vedo dura ;-) :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo per completezza di informazione, credo che i prezzi indicati si riferiscano a camera per notte con 1^ colazione, giusto :?: :!:

 

Si esatto... :oops:

 

Per la cena di venerdi purtroppo l'agriturismo non fa più servizio serale quindi dobbiamo trovarci un posticino fuori...

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo per completezza di informazione, credo che i prezzi indicati si riferiscano a camera per notte con 1^ colazione, giusto :?:

 

Da Montalcino all'agriturismo ci vuole ca. un'ora ... al buio e dopo cena la vedo dura ;-) :!:

 

Giusto!!Troviamo qualcosa più vicino all'agriturismo... :smt002

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, mi farebbe un mondo di piacere essere dei vostri ma il

lavoro mi tiene x le p...e.Cmq se vi può servire a Montenero verso Casteldedelpiano

c'è un'agriturismo molto bello "Podere del vescovo" in caso chiedete

di Roberto non è il titolare ma si occupa praticamente di tutto lui.

Buon giro :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene bene secondo voi quando mi hanno fissato una riunione nazionale? Esattamente il 10 maggio... Quindi se la riunione è fondamentale vi raggiungo il venerdì sera sparandomi un Milano agriturismo in pallostrada... Altrimenti a fan c@l@ la riunione e via col tour.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e allungare di poco x arrivare a Orvieto ? ... sosta in centro bicchierone fresco di acqua e menta :mrgreen: e via x la salita delle Mille curve "Orvieto Todi" :-"

An, vedo che te le ricordi bene quelle curvette. E pensa se le avessi fatto col ferro che hai adesso :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: ero rimasto in dietro.grande Anti e Brontolo....felicissimo di rivedere le vostre brutte facce, non vedo l'ora !!!!!!

Confermo avvicinamento Giovedì tardo pomeriggio per massima operatività Venerdì mattina !!!! :smt023 :smt023

 

Niki preparati i tappi per le orecchie !!!!!!!!! :smt043 :smt043 :smt023

 

Non vedo l'ora !!!!!!!!!!! :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...