Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

a breve inizierà la produzione della piastra per montare la pinza Brembo posteriore disegnata da me e ricavata dal pieno dal mio amico Ale, per cerchio e disco originali...

link prezzi e disponibilità colori----> http://www.mt-01.eu/index.php?/topic/4556-kit-piastra-pinza-posteriore/

ne verrano realizzate al'inizio due pezzi, una per me e una per un amico, in seguito per chi fosse interessato si replicheranno

DSC01731_1520_x_1140.jpg

Inviato

il mio fornitore ne ha solo rosse ma su ebay se ne trovano tranquillamente di altri colori

Inviato

84 mm come tutte le pinze Brembo gia montate da Quinza e Subho con la piastra che avevo disegnato x adattare i cerchi OZ e da tutti gli altri che hanno gia montato la pinza con la piastra fatta da altri

il mio disegno è precedente ma avevo accantonato il progetto x motivi di tempo

• 2 settimane dopo...
Inviato

ecco il primo prototipo, ovviamente è derivata dalla piastra che avevo disegnato x i cerchi OZ ma con quote adeguate ai cerchi originali

montata sulla moto di un ingnaro volontario :mrgreen:

questa è "al naturale", in seguito verrà anodizzata

è stata disegnata appositamente con la pinza in questa posizione e massiccia il giusto per intonarsi alla moto e non passare inosservata

DSC01731_1520_x_1140.jpg

Inviato

molto bella Andrè

la pinzetta non mi convince ....... se ne trovo una + simpatica ti prendo una piastra ...... interasse 84 mm l'attacco pinza ?

Inviato

be che io sappia senza modificare l'attacco ci monti i due classici Brembo di serie su molte moto come questa rossa e quella che montano i monster con la pastiglia piccola e quella sempre da 84mm brembo racing dal pieno

Inviato

anche Discacciati ne fa una dal pieno con attacco interasse 84 mm ... 4 pistoncini

avrebbe proprio la linea giusta e ideale x stare sotto .... perfettamente di mio gusto :smt004 ... piccolo difetto sul prezzo :roll:

Inviato

be intanto perchè non prendi una piastra e ci monti una brembo poi farai l'upgrade a discacciati sempre che oltre all'interasse sia compatibile il resto :smt003

Inviato

x ora il freno non mi manca quindi non vale la pena prendere la brembo x poi cambiarla

posso portarmi a casa la piastra e poi vedremo .. sento in discacciati se è compatibile con quelle che monta ducati

in verita il mio dubbio era se rimanere con disco da 267 o cambiarlo visto che ho l'attacco dell'R1 sul cerchio .. quindi piastra diversa ecc ..

a breve ti faccio sapere

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...